Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Replica I Bastardi di Pizzofalcone 2 terza puntata del 22 ottobre: come vedere il video integrale

Replica I Bastardi di Pizzofalcone 2 terza puntata del 22 ottobre: come vedere il video integrale

23/10/2018 10:47

Come vedere la replica de I Bastardi di Pizzofalcone 2 terza puntata del 22 ottobre 2018? Ecco tutto quello che c’è da sapere.  A Pizzofalcone il commissariato è nuovamente operativo. I Bastardi hanno dimostrato sul campo di essere un’ottima squadra e le squadre che funzionano non si cambiano. L’entusiasmo per le grandi sfide contro la criminalità è rimasto immutato e tra i vicoli di Napoli c’è ancora tanto malaffare, così per Lojacono e i suoi uomini si apre una nuova stagione di indagini e di difficili casi da risolvere, ma non solo. Per tutti i Bastardi, uomini o donne che siano, i fronti su cui combattere sono tanti, non ultimo quello privato e sentimentale: per nessuno di loro semplice e scontatamente appagante. Dai romanzi della serie de “I Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio de Giovanni (Einaudi Stile Libero) sei prime serate tv con Alessandro Gassmann, per la regia di Alessandro D’Alatri, in prima visione su Rai1.

Replica I Bastardi di Pizzofalcone 2 terza puntata del 22 ottobre 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della terza puntata dello sceneggiato I Bastardi di Pizzofalcone 2? È possibile scoprire quanto accaduto a Alessandro Gassman nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica della prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2. Sarà possibile vedere il secondo appuntamento con la fiction di RaiUno anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay andato in onda lunedì 22 ottobre.

I Bastardi di Pizzofalcone 2 episodi: trama terza puntata

Nuovo appuntamento con la fiction “I bastardi di Pizzofalcone”, in onda su Rai1 lunedì 22 ottobre alle 21.25, per la regia di Alessandro D’Alatri, con Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena lansiti, Luigi Petrucci, Matteo Martari. Nell’episodio dal titolo Gioielli, all’interno di una gioielleria, ai piedi della cassaforte, aperta e svuotata, giace privo di vita il corpo di Carlo Ficucello, il proprietario del negozio. Gli hanno sparato da distanza ravvicinata. Poco distante dal cadavere c’è una pistola. Ma non è quella che ha sparato. E scarica e apparteneva al gioielliere. Da qui prende il via un’indagino che dall’ipotesi di una rapina finita male, porterà i Bastardi a scandagliare un universo sociale e famigliare dove il confine fra il bene e il male si fa sottile e le responsabiIità confuse.