in ,

Replica I Medici 2 seconda puntata del 30 ottobre 2018: ecco come vedere il video integrale

Come vedere la replica de I Medici 2 seconda puntata del 30 ottobre 2018? Ecco tutto quello che c’è da sapere. Dopo lo straordinario successo di pubblico e critica della prima stagione tornano, con una seconda attesissima serie, “I Medici” nella nuova produzione internazionale Rai e Lux Vide incentrata questa volta sulla figura di Lorenzo il Magnifico, uno dei principali protagonisti del Rinascimento italiano. Anche questo nuovo progetto è stato realizzato all’insegna dell’altissima qualità, una cura del dettaglio che ha riguardato ogni aspetto della produzione: dalla scrittura alla regia, dalle scenografie nei luoghi originali ai costumi, fino ad arrivare alla colonna sonora firmata ancora una volta da Skin e Paolo Buonvino. Ecco tutto quello che c’è da sapere per vedere la seconda puntata de I Medici 2 andata in onda martedì 30 ottobre 2018.

Replica I Medici 2 seconda puntata del 30 ottobre 2018: ecco come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della seconda puntata dello sceneggiato internazionale I Medici 2? È possibile scoprire quanto accaduto alla ‘casata fiorentina’ nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica della seconda puntata de I Medici 2. Sarà possibile vedere il secondo appuntamento con la fiction di RaiUno anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay andato in onda martedì 30 ottobre.

I Medici 2 episodi, anticipazione seconda puntata del 30 ottobre 2018

Un secondo appuntamento che riconduce il pubblico nelle vicende politiche e sociali dell’alto Rinascimento attraverso le dinamiche di potere di una delle famiglie italiane più in vista dell’epoca. Il Papa appena eletto, nomina Arcivescovo di Pisa francesco Salviati, cugino dei Pazzi. Una mossa che rappresenta un pericolo per Lorenzo che decide di tutelarsi stringendo un accordo commerciale con Milano. Jacopo Pazzi nel frattempo approfitta della scandalosa fuga d’amore del nipote Guglielmo con la sorella di Lorenzo, Bianca, per compromettere la vantaggiosa alleanza con Milano proposta dai Medici. 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Illumia, società di energia elettrica, alla ricerca di personale: opportunità anche per diplomati e categorie protette

Imprenditore smemorato, Salvatore Mannino rivelazione scioccante: “Mi sono inventato tutto”