in ,

Replica Il Segreto oggi 1 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

Oggi, lunedì 1 Agosto 2016, è andata in onda, su Canale 5, dalle 18:45 in poi, la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo anche qui in Italia facendo sì che i telespettatori si innamorassero dei protagonisti del villaggio di Puente Viejo e che nonostante il cambio di orario continua ad avere uno zoccolo duro di telespettatori che si sintonizzano sull’ammiraglia Mediaset per seguire tutti i vari colpi di scena. Se ci fosse qualcuno che non riuscito però a seguire l’ultimo episodio de Il Segreto e nemmeno a registrarselo, ecco dove vedere la replica della puntata di oggi e non perdere, così, gli sviluppi della storia e le ultime vicissitudini dei personaggi più amati.

ECCO DOVE LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, infatti, è solito pubblicare il video integrale dell’episodio andato in onda in giornata sull’ammiraglia Mediaset. Sintonizzandosi sul portale, quindi, i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente ciò che si sono persi sia da pc, che da tablet o cellulare. Per chi, invece, può aspettare qualche ora in più, invece, c’è un’altra possibilità. Le puntate de Il Segreto si possono rivedere la mattina successiva su La5. Oltre a ciò si possono sempre e comunque leggere tutte le anticipazioni riguardante Il Segreto, sia per le puntate in onda in Italia che per quelle in onda in Spagna, qui sul nostro sito e rimanere così ‘sintonizzato’ su UrbanSpettacolo.

ECCO DOVE LEGGERE TUTTE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE SPAGNOLE DE IL SEGRETO

Nella puntata di oggi, 1 Agosto 2016, de Il Segreto, Fuensanta (Carmen Arevalo) ha espresso il desiderio di organizzare una festa per Nicolas. Amalia ha compiuto un nuovo e maldestro tentativo di suicidio. La donna si è salvata e al suo risveglio ha chiesto a Bosco di scappare via con lei e di lasciare così Puente Viejo.

Cosa vedranno, invece, i telespettatori nella puntata di domani, 2 Agosto 2016? A Puente Viejo arriverà una nuova giovane e misteriosa figura. La ragazza si chiamerà Piedad e anche lei nasconderà un importantissimo segreto che  sconvolgerà gli equilibri che si erano venuti a ricreare. Genaro, infine, confesserà a Nicolas quanto è accaduto. Cosa accadrà fra i due?

Whatsapp truffa chat messaggi

WhatsApp pc e mobile: nuova truffa con messaggio, ecco come evitarla

Mobro di Alzheimer sintomi da non sottovalutare

Alzheimer: 7 campanelli d’allarme da non sottovalutare