in ,

Replica Il Segreto oggi 11 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

Il Segreto, soap opera spagnola che sta avendo grande successo in Italia, non va mai in vacanza e anche durante l’estate intratterrà i telespettatori italiani. Oggi pomeriggio, Giovedì 11 Agosto 2016, andrà in onda la consueta puntata pomeridiana.  Per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 18:45 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 11 Agosto 2016.

ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 11 Agosto 2016, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE DE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: dopo l’incontro con Donna Francisca, Amalia è turbata. Bosco, dopo aver appreso da Ines che la bambina che ha perso è in realtà sua figlia, chiede alla ragazza di restargli accanto. Lo stesso Bosco, inoltre, firma l’accordo con Severo, divenendo ufficialmente un suo socio. Raimundo si è stabilito alla villa e attende il momento giusto per parlare con Emilia.

Ferrovie dello stato lavoro 2016

Ferrovie dello Stato assunzioni 2016: offerte per vari profili, requisiti e scadenze

olimpiadi rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 programma gare 12 agosto, orario diretta tv e streaming gratis