in ,

Replica Il Segreto oggi 13 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

Dove vedere la replica de Il Segreto di oggi, 13 Agosto 2016 se vi siete persi la messa in onda della puntata dell’amatissima soap opera spagnola che, come di consueto, ha tenuto compagnia agli appassionati telespettatori di Canale 5 dalle 18:45 circa, fino al telegiornale della sera? Per vedere la puntata integrale de Il Segreto vi basterà accedere al portale Video Mediaset  poche ore dopo la messa in onda con un semplice pc, un tablet o uno smartphone.

Cosa è successo nella puntata de Il Segreto di oggi, 13 Agosto 2016? Amalia ha rischiato di fare del male al piccolo Beltran e, dopo essersi accorta di ciò che stava succedendo è scappa via per poi rientrare in casa subito dopo. La donna ha inveito, però, contro Ines e fatto successivamente infuriare lo stesso Bosco incolpando proprio Ines di quanto accaduto. Emilia, invece, ha raggiunto Raimundo in Villa lasciando Francisca nel panico. Cosa deciderà di fare Raiumundo? Partirà o non partirà? In fin dei conti Emilia, che non tollera che il padre stia con Francisca, gli ha ben chiarito il suo pensiero e reso noto il fatto di considerare il suo comportamento come un vero e proprio tradimento nei suoi confronti.

Cosa succederà nella puntata di domani, domenica 14 Agosto 2016 de Il Segreto? Lucas continuerà a corteggiare Aurora lasciando la giovane di stucco e nell’indecisione. Cedere o non cedere?

paymeabit startup bitcoin

Startup Italia, Paymeabit: guadagnare con i “like” sui social è ora realtà

Alfano imam Andria espulso terrorismo

Terrorismo, espulso imam di Andria arrestato perché sospettato di terrorismo