in ,

Replica Il Segreto oggi 14 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

Eravate in spiaggia e fra un gavettone e l’altro vi siete persi la puntata odierna de Il Segreto? I preparativi per il Ferragosto vi hanno tenuti talmente impegnati che non siete riusciti a sintonizzarvi in tempo su Canale 5 per vedere la puntata dell’amatissima soap spagnola? Ecco dove potete vedere la replica de Il Segreto di oggi, 14 Agosto 2016. Vi basterà, infatti, accendere al portale Video Mediaset e potrete rivedere l’intero episodio da pc, tablet o smartphone. La puntata integrale sarà disponibile qualche ora dopo la messa in onda della stessa sull’ammiraglia Mediaset.

Cosa vedrete nella replica del Il Segreto di oggi, 14 Agosto? Cosa è successo in puntata? Lucas ha continuato a corteggiare Aurora, ma la ragazza non ha ceduto alle lusinghe del medico che, però, alla fine, arriverà addirittura a chiederla in moglie.

A cosa vi servirà vedere con attenzione la replica de Il Segreto di oggi? Ebbene riguardare la puntata vi servirà per comprendere meglio quanto è accaduto e capire poi gli sviluppi che vedrete nella puntata de Il Segreto di lunedì 15 Agosto. Il Segreto non andrà in vacanza nemmeno a Ferragosto e continuerà a tener compagnia ai suoi affezionati telespettatori. Cosa succederà nella nuova puntata in onda dalle 18:45 circa? Bosco vorrà andare a cercare Ines, ma Amalia farà di tutto perché questo accada. Bosco, però, riuscirà comunque a rincorrere Ines, ma Amalia lo seguirà a distanza senza però riuscire a sorprenderli insieme. Francisca, minacciata da Pedro, dovrà prendere una decisione molto difficile. Lucas, invece, chiederà la mano di Aurora. Cosa risponderà quest’ultima?

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Alessandra Solmi

Idee per gita fuori porta a Roma Ferragosto

Gite fuori porta a Roma e nel Lazio a Ferragosto 2016: borghi e parchi bellissimi da visitare

replica il segreto

Il Segreto anticipazioni 14 – 20 agosto 2016: la decisione di Bosco