in ,

Replica Il Segreto oggi 15 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

Potete vedere la puntata, in replica, de Il Segreto di oggi, 15 Agosto 2016, qualche ora dopo la messa in onda su Canale 5, sul portale Video Mediaset. E’, infatti, su questo sito che vengono raccolti tutti gli episodi andati in onda in Italia dell’amatissima soap opera spagnola. Con un collegamento internet potrete quindi sapere cosa è successo fra Ines, Amalia e Bosco o cosa ha fatto Lucas con Aurora dal vostro pc, dal vostro tablet o smartphone e seguire i vostri beniamini anche dalla spiaggia o dalla montagna.

–> Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto

Ecco cosa è successo nella puntata de Il Segreto di oggi, 15 Agosto. Nonostante Amalia, che gli ha mentito su Ines, abbia fatto di tutto per impedigli di muoversi e andare a cercarla, Bosco, inseguito dalla donna, è comunque riuscito a trovare Ines ed Amalia non è riuscita a sorprenderli insieme. Francisca, che negli ultimi tempi ha dovuto soffrire parecchio per le scelte di Raiumondo e ha litigato con la figlia, si è ritrovata ad essere minacciata da Pedro e ha dovuto prendere una decisione molto sofferta che porterà grandi conseguenze a Pinte Viejo. Lucas, infine, dopo un lungo corteggiamento, ha finalmente chiesto la mano dell’amata.

–> Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto

Cosa succederà nella puntata de Il Segreto del 16 Agosto? Severo riceverà ottime notizie riguardo sua sorella Sol, l’investigatore, cioè, riuscirà a rispondere a gran parte delle sue domande e a tranquillizzarlo un po’. Francisca, invece, riceverà la visita della zia del suo ex marito, Salvador Castro, e pertanto chiederà a Raiumundo di rimanere nascosto e di non farsi vedere per nessuna ragione al mondo dalla donna.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge e Brooke contro Eric e Quinn, Thomas con Sasha

belen rodriguez gossip

Belen Rodriguez, Iannone e Marco Borriello: il triangolo amoroso dell’estate 2016 è servito