in ,

Replica Il Segreto oggi 17 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

Il Segreto, soap opera spagnola che sta avendo grande successo in Italia, non va mai in vacanza e anche durante l’estate intratterrà i telespettatori italiani. Oggi pomeriggio, Mercoledì 17 Agosto 2016, andrà in onda la consueta puntata pomeridiana.  Per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 18:45 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 17 Agosto 2016.

ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 17 Agosto 2016, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE DE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Aurora accetta la proposta di matrimonio di Lucas, ma di conseguenza deve rinunciare agli studi. Intanto, la Castro, inizia i preparativi per le nozze. Alfonso decide di fare una sorpresa ad Emilia nel giorno del suo compleanno. Infine, Ines confessa a Candela di essersi innamorata di Bosco ed è disposta a tutto pur di non perderlo.

Scie chimiche e disinformazione teoria smontata

Scie chimiche: smontata la teoria del complotto grazie a uno studio scientifico

Olimpiadi Rio Italia

Olimpiadi Rio 2016 programma gare 18 agosto: orario diretta tv e streaming gratis