in ,

Replica Il Segreto oggi 2 Agosto 2016: ecco dove rivedere la puntata

Vi siete persi la puntata de Il Segreto di oggi, 2 Agosto 2016, che è appena andata in onda su Canale 5? Niente paura! Prima della nuova puntata di domani, in onda, come di consueto, dalle 18 e 40 alle 20:00, potrete vedere la replica de Il Segreto di oggi su Video Mediaset o su La5. Per rivedere la puntata di oggi, cioè, e seguire quanto accaduto ai protagonisti di Puente Viejo vi basterà sintonizzarvi sul portale Mediaset poco dopo la fine della messa in onda del programma e rivedere la puntata integrale comodamente dal vostro pc, dal tablet o dal telefonino. Se, invece, avete un po’ più di pazienza e la mattinata libera potete sintonizzarvi sul canale 30 del digitale terrestre.

Cosa è successo nella puntata numero 1048 di oggi, 2 Agosto 2016, de Il Segreto? A Puente Viejo è giunta una giovane di nome Piedad (Eva Manjon) e si è guadagnata subito la simpatia di Aurora ed Emilia. Nel mentre Genaro ha confessato a Nicolas quanto accaduto ultimamente.

Cosa succederà, invece, nella puntata 1049 di domani, 3 Agosto 2016, secondo le anticipazioni riguardanti gli episodi italiani de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola? Bosco (Francesco Ortis) diffiderà di Francisca e finirà per scoprire che è stata proprio quest’ultima a provocare l’incidente ad Amalia. Bosco arriverà a capire cioè che i suoi sospetti erano fondati e che le sue sensazioni erano giuste. Piedad, nel mentre, incuriosita da tutto, chiederà a Mariana di poter visitare la sua fattoria. Mariana, però, potrà fidarsi di Piedad?

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Alessandra Solmi

abusi minori

Enna, abusi su bambina di 10 anni: arrestati un 80enne e il padre della piccola

Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales in crisi? La smentita dell’attore