in ,

Replica Il Segreto oggi 2 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, Venerdì 2 Settembre 2016, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi accadimenti nel villaggio di Puente Viejo, per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 18:45 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 2 Settembre 2016.

ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 2 Settembre 2016, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE DE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Matias diventa a tutti gli effetti un componente della famiglia Castaneda-Ulloa. Candela fa visita a Ines in carcere. Quest’ultima confessa di essere stata lei a uccidere Melchor, il padre di Amalia.

musei gratis domenicalmuseo

Musei gratis a Roma, Torino e Milano per la #Domenicalmuseo: il 4 Settembre aperture gratuite in tutta Italia

Feste paesane in Piemonte settembre 2016

Sagre in Piemonte settembre 2016: nei borghi medievali, tra gusto di meliga e vini pregiati