in ,

Replica Il Segreto oggi 20 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

Il Segreto, soap opera spagnola che sta avendo grande successo in Italia, non va mai in vacanza e anche durante l’estate intratterrà i telespettatori italiani. Oggi pomeriggio, Sabato 20 Agosto 2016, andrà in onda la consueta puntata pomeridiana.  Per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 18:45 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 20 Agosto 2016.

ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 20 Agosto 2016, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE DE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Adolfo sta pensando di adottare Matias. Ines, invece, riesce ad evitare che Amalia faccia del male a Beltran. Le due donne si ricattano a vicenda. Emilia soffre a causa del padre, ma anche quest’ultimo è molto angosciato. Infine, Gracia si arrabbia con Hipolito, il quale continua ad intromettersi nella sua vita.

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge furioso con Eric, Sasha bacia Thomas

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni: il ritorno di Angela e Franco