in ,

Replica Il Segreto oggi 23 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, Sabato 23 Luglio 2016, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi accadimenti nel villaggio di Puente Viejo, per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 18:45 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 23 Luglio 2016.

ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 23 Luglio 2016, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare con poche interruzioni pubblicitarie. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE DE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Emilia è arrabbiata dopo aver appreso dal padre la decisione di andare a vivere con Donna Francisca. Ines intanto si dedica al bambino, perchè per lei è l’unico modo per stare vicina alla figlia scomparsa. Bosco le confessa di volerle stare accanto, ma quando tenta di avvicinarsi, lei lo respinge. Infine Raimundo incontrerà segretamente Aurora e Bosco, lasciando all’oscuro Donna Francisca.

Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele

Gianluca Vacchi Instagram: il divo dei social balla insieme alla sua fidanzata (video)

Pechino express 5 concorrenti

Pechino Express 5 concorrenti: la prima prova spiazza tutti