in ,

Replica Il Segreto oggi 27 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, Mercoledì 27 Luglio 2016, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi accadimenti nel villaggio di Puente Viejo, per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 18:45 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 27 Luglio 2016.

ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 27 Luglio 2016, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare con poche interruzioni pubblicitarie. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE DE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Hipolito organizza la migliore tamburata che ci sia mai stata a Puente Viejo grazie anche all’aiuto di Severo. Matias sorprende Mariana che sta piangendo, perchè Nicolas è andato via di casa e non ha intenzione di ritornare. Bosco scopre che Ines è uscita con un uomo e, preso da un attacco di gelosia, glielo rinfaccia. Infine Raimundo intima Severo di non avvicinarsi a Francisca.

blackberry

BlackBerry DTEK50, il nuovo smartphone Android aggiornato a Marshmallow 6.0.1

sogni erotici significato

Sogni “a luci rosse”: origine e possibile interpretazione