in ,

Replica Il Segreto oggi 3 Agosto 2016: ecco dove rivedere la puntata

Ecco dove rivedere la replica de Il Segreto di oggi, 3 Agosto 2016. Se vi siete persi la puntata andata in onda su Canale 5 dalle 18 e 40 circa alle 20:00, poco prima dell’edizione del telegiornale, potete accedere al portale Video Mediaset e trovare, qualche ora dopo la messa in onda del nuovo episodio dell’amatissima soap opera spagnola, il video integrale della puntata. I telespettatori che oggi non sono riusciti a seguire in diretta le vicende degli abitanti di Ponte Viejo, grazie ad un collegamento ad internet, potranno, sul portale Mediaset, vedere la puntata della propria soap opera preferita scegliendo il mezzo più consono fra pc, tablet e telefono di ultima generazione.

Gli appassionati de Il Segreto, poi, possono sempre sintonizzarsi, durante la giornata, su La5, il canale 30 del digitale terrestre e, o nella prima parte della mattinata, o nella prima parte del pomeriggio, vedere le puntate più vecchie della soap, le puntate, in cui, c’era, nel cast, ancora Megan Montaner, l’attrice che interpretava l’amatissima Pepa.

Cosa è successo oggi nella puntata de Il Segreto?  Bosco (Francesco Ortis) ha fatto bene a non fidarsi di Francisca. L’uomo ha scoperto che è stata proprio Francisca a provocare l’incidente ad Amalia. Piedad, la nuova arrivata nel villaggio, ha chiesto, invece, Mariana di poter visitare la sua fattoria.

Cosa succederà domani, 4 Agosto 2016, nella nuova puntata de Il Segreto? Hipolito avrà un incidente con la motocicletta regalata a Don Anselmo. Proprio per via di ciò Gracia accorrerà al capezzale di Hipolito e si prenderà cura di lui riempiendolo di amore e di tutte le attenzioni che merita. Francisca cercherà di recuperare il suo rapporto con Raiumundo e Bosco continuerà a pensare al suo possibile trasferimento e a come poter fare, una volta andato via da Ponte Viejo, senza poter vedere più Ines. L’uomo chiederà consiglio a sua sorella e le rivelerà che Amalia pare essere intenzionata ad andare a Madrid.

Pretty Little Liars 7×07 anticipazioni: faccia a faccia (o quasi) con Uber A

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi Instagram: senza fidanzata balla con le amiche (VIDEO)