in ,

Replica Il Segreto oggi 30 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, Sabato 30 Luglio 2016, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi accadimenti nel villaggio di Puente Viejo, per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 18:45 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 30 Luglio 2016.

ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 30 Luglio 2016, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare con poche interruzioni pubblicitarie. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE DE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Severo è pronto a confessare la verità ad Emilia la verità riguardo alla morte di Natalia, moglie di Raimundo. Francisca intanto minaccia Amalia di rivelare la verità riguardo alla maternità di Ines se non convincerà Bosco a ritornare a casa. Aurora è decisa: vuole confessare i propri sentimenti a Nicolas.

Dove andare a Ferragosto idea in Umbria

Ferragosto 2016: dove andare? 5 offerte low cost in Italia adatte a ogni tipo di esigenza

Berlino hipster: 5 cose da vedere assolutamente