in ,

Replica Il Segreto oggi 4 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

Avete perso la puntata de Il Segreto di oggi? Volete vedere l’episodio dell’amatissima soap opera spagnola andata in onda dalle 18:40 alle 20:00 circa su Canale 5? Se la risposta è affermativa non vi resta che collegarvi al portale Video Mediaset dove, qualche ora dopo la messa in onda del programma, vengono caricati tutti i video integrali delle soap e dei programmi tv andati in onda sulle Reti Mediaset. Grazie a tale portale potrete vedere la puntata de Il Segreto di oggi dal vostro pc, dal tablet o anche dal vostro cellulare, se connesso ad internet.

Se, invece, avete nostalgia delle vecchie puntate de Il Segreto non vi resta che attendere domani, 5 Agosto, per sintonizzarvi su La5, il canale 30 del digitale terrestre, e rivedere così le puntate della soap in cui era ancora presente Pepa, il personaggio interpretato da Megan Montaner.

Cosa è successo oggi, 4 Agosto 2016, ne Il Segreto? Hipolito ha avuto un incidente con la motocicletta che nemmeno  Don Anselmo hai mai voluti guidare.  Gracia è però accorsa al suo capezzale per prendersi cura di lui e riservargli le attenzioni di cui aveva bisogno.  Francisca ha cercato invano di recuperare il suo rapporto con Raimundo, ma quest’ultimo si è negato ancora una volta.  Bosco, infine, indeciso su quale decisione prendere, ha chiesto consiglio a sua sorella.

Bianca Balti tra la figlia, il compagno e il lavoro: la modella si racconta

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Uomini e Donne news, quando inizia: trono classico, over e gay