in ,

Replica Il Segreto oggi 5 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

Ecco dove vedere la replica de Il Segreto di oggi, 5 Agosto 2016 o meglio della puntata andata in onda dalle 18:40 alle 20:00 circa di quest’oggi se, per caso, non siete riusciti a far in tempo a vedere cosa stava succedendo a Ponte Viejo e come stava andando la convalescenza di Hipolito dopo l’incidente in moto o avete paura di esservi persi la decisione di Bosco riguardo alla possibilità di poter andare a Madrid o di rimanere in Paese.

La puntata integrale di oggi de Il Segreto la potete vedere sul portale Video Mediaset, ovvero il portale Mediaset a cui potete accedere, basta avere una connessione internet, o con il vostro pc, o con il tablet o con il vostro smartphone. Su La5, invece, al canale 30 del digitale terrestre, potrete vedere, durante l’arco della settimana, sia la mattina presto che il primo pomeriggio, le prime serie dell’amatissima soap opera spagnola.

Cosa è successo ne Il Segreto di oggi, 5 Agosto 2016? Francisca non vuole rassegnarsi e perdere così Raiumundo anche se questi ha ignorato anche il suo ultimo tentativo di riavvicinamento e l’ha respinta. Amalia è sembrata più pronta che mai per partire con Bosco e suo figlio. Lucas ha riconosciuto Piedad come una nota ricercatrice scientifica. E’ questo il segreto nascosto dalla ragazza? Pedro, invece, è tornato a Ponte Viejo.

Cosa succederà, invece, nella puntata de Il Segreto in onda domani, sabato 6 Agosto 2016 dalle 18:45 circa alle 20:00, sempre su Canale 5? Francisca chiederà perdono a Emilia e Raiumundo accetterà il suo invito a cena, ma, a quanto pare, ciò non cambierà la realtà dei fatti e la sua volontà di andarsene da Ponte Viejo. Bosco, invece, annullerà la partenza con Amalia per Madrid. Sarà colpa di Ines?

quale sarà il futuro della coppia nella prossima stagione del programma?

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni Alex e Jo: “è complicato”

ricette afrodisiache

Cena estiva per due innamorati: ricette afrodisiache