in ,

Replica Il Segreto oggi 6 Agosto 2016: ecco dove rivedere la puntata

Vi siete persi la messa in onda della soap spagnola? State cercando la replica de Il Segreto di oggi, sabato 6 Agosto 2016? Ecco dove potete rivedere la puntata integrale che non siete riusciti a vedere su Canale 5 durante la consueta programmazione che prevede la messa in onda dalle 18:45 circa alle 20:00, poco prima dell’edizione serale del Tg5. Vi basterà, infatti, grazie ad una connessione ad internet, accedere, poche ore dopo la fine della puntata de Il Segreto, al portate Video Mediaset e rivedere l’episodio integrale comodamente dal vostro pc, dal vostro smartphone o dal tablet.

Cosa è successo nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 6 Agosto? Francisca ha chiesto perdono ad Emilia e ha invitato a cena Raiumundo che, nonostante abbia accettato, pare non aver cambiato idea sulla sua volontà di andarsene da Ponte Vejo. Bosco, invece, ha annullato la sua partenza per Madrid. Guardando la replica de Il Segreto di oggi su Video Mediaset i telespettatori potranno, però, capire meglio cosa ha fatto cambiare idea a Bosco e cosa ha spinto Francisca da Emilia.

Cosa accadrà, invece, nella puntata de Il Segreto di domani, domenica 7 agosto? Pedro racconterà le sue avventure in India mentre Aurora ritroverà, grazie alla vicinanza di Piedad, la voglia di tornare a sognare e a vivere spensieratamente. Aurora cioè riconquisterà la voglia di guardare con ottimismo al proprio futuro e il desiderio di proseguire la sua vita. Bosco, infine, riceverà la proposta di un accordo commerciale da Severo.

Terrorismo

Belgio, Charleroi: aggredisce due poliziotte con il machete, urlava “Allah Akbar”

beach volley europei pirellone

Olimpiadi Rio 2016, Beach Volley maschile: Ranghieri-Carambula, buona la prima