in ,

Replica Immaturi la serie seconda puntata del 19 gennaio 2018: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere la replica di Immaturi la serie. La seconda puntata andata in onda nella prima serata del 19 gennaio 2018 su Canale 5 può essere rivista su internet accedendo al portale Video Mediaset. Grazie ad una buona connessione internet si possono riguardare, pertanto, le avventure dei personaggi di Luca & Paolo, ma anche degli altri attori del cast, con il proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione. Cosa è accaduto però nella seconda puntata? Cosa vedranno gli utenti sul sito Mediaset? Ebbene la serie ha riservato ai telespettatori dell’ammiraglia numerose sorprese.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Mediaset

Cosa è accaduto nella seconda puntata di Immaturi, la serie? Dopo aver copiato un compito in classe il dj Piero e il suo amico Virgilio si sono riavvicinati. Chiarite le vecchie ruggini i due hanno iniziato a rinsaldare quel rapporto di amicizia che avevano vent’anni prima. Piero, però, riportando a casa l’amico, ha assistito alla scoperta di quest’ultimo che la moglie lo tradiva. Lorenzo e Luisa hanno deciso, invece, che si sarebbero concessi ciascuno per conto proprio un appuntamento galante. Lui sarebbe uscito con una cliente della sua agenzia immobiliare, lei con un vecchio corteggiatore. La serata però, per entrambi, non è andata proprio come previsto. Arrivati al ristorante i due hanno osservato i rispettivi compagni seduti al tavolo pronti ad aspettarli, ma hanno deciso di andarsi a mangiare una pizza insieme in un altro locale.

Cosa accadrà nella terza puntata di venerdì prossimo? Nel giorno del colloquio fra insegnanti e genitori Lorenzo si farà accompagnare da suo padre a scuola scatenando così parecchia ilarità. Perfino Francesca, però, arriverà insieme al proprio tutor. La giovane, però, cercherà in tutti i modi di evitare lo sguardo di Daniele. Il professore le piace, ma la giovane ristoratrice non si sente pronta per una storia d’amore. Piero convincerà Claudia ad uscire a cena con lui. L’attempato studente è davvero invaghito della professoressa di filosofia o continua a cercare di addolcirla solo per strappare buoni voti per lui e per i  suoi amici e superare così il tanto temuto esame di maturità?

Piano assunzioni Telecom 2018: 2000 posti di lavoro ma contratto low-cost, i punti cardine (GUIDA)

MIANO CADAVERE DECOMPOSTO IN CANTIERE

Bergamo: donna uccisa in hotel a Dalmine, il killer l’ha freddata con un colpo di pistola