in ,

Replica Chi ha incastrato Peter Pan? terza puntata del 5 ottobre 2017: dove vedere il video integrale

Replica Chi ha incastrato Peter Pan?: ecco dove vederla

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Chi ha incastrato Peter Pan? o meglio della terza puntata, andata in onda nella prima serata di giovedì 5 ottobre, del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Lo storico prodotto di Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005 può essere visto sul sito Video Mediaset, grazie ad una connessione ad internet, comodamente dal proprio pc, tablet o smartphone. Sul portale Mediaset si trovano varie clip, video in esclusiva, e fotogrammi del backstage. Altre clip possono essere riviste grazie alla pagina Facebook del programma di Canale 5. Fra le ultime caricate, ad esempio, c’è la prova di mimo a cui è stata sottoposta Alessia Marcuzzi, ospite insieme a Ezio Greggio e Frank Matano della terza puntata del programma. La quarta puntata delle otto previste di Chi ha incastrato Peter Pan?  andrà in onda giovedì 12 ottobre 2017.

Replica Chi ha incastrato Peter Pan?: fra internet e tv

Per vedere la replica di Chi ha incastrato Peter Pan? bisogna tener sotto controllo la programmazione di La5 e degli altri canali Mediaset come, ad esempio, Italia 2. In questo momento sono tutti molto impegnati con la trasmissione del live del Grande Fratello Vip 2 e delle repliche di Uomini e Donne, ma non è detto che le puntate del programma possano trovare spazio anche in televisione. Sempre su internet, invece, oltre che su Video Mediaset, si possono trovare filmati in esclusiva anche sul sito Sdl2005tv.

Flop negli ascolti: Chi ha incastrato Peter Pan? è a rischio chiusura?

Riuscirà Paolo Bonolis a non fa chiudere il suo programma prima della messa in onda di tutte le otto puntate previste? A quanto pare, infatti, negli ultimi giorni si è iniziato a parlare di un certo flop negli ascolti e del rischio chiusura per Chi ha incastrato Peter Pan?. La trasmissione che vede fra i protagonisti i bambini più piccoli non pare aver più lo stesso appeal sui telespettatori dell’ammiraglia Mediaset. Come mai? La seconda puntata ha fatto registrare solo  2.832.000 spettatori per uno share di poco più del 13%. Non solo Canale 5 è stata battuta dalla rivale Rai 1 in quanto la fiction Provaci ancora Prof 7 ha incollato davanti al teleschermo ben 4.352.000 per uno share del 18.9%, ma ha registrato un grosso calo rispetto alla puntata d’esordio. Nemmeno ospiti come J-Ax e Fedez sono riusciti a portare Paolo Bonolis al livello successivo. Cosa succederà ora?

daniele battistini trovato morto

Trovato morto il ragazzo scomparso a Lecce: Daniele accoltellato al petto

Nuova 500X Model Year 2018 prezzo

Nuova 500X Model Year 2018 prezzo, caratteristiche e scheda tecnica