in ,

Replica Isola dei Famosi 2017 martedì 31 gennaio: come vedere il video integrale

Replica Isola dei Famosi 2017 martedì 31 gennaio: come vedere il video integrale

Il debutto de L’Isola dei Famosi 2017: nella serata di ieri, martedì 31 gennaio, ha preso il via la dodicesima edizione del reality show tornato su Canale 5. Tutto dopo il rinvio di lunedì 30 gennaio a causa della tempesta abbattutati sull’Honduras. Condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano Bettarini inviato e Vladimir Luxuria nei panni di opinionista, l’Isola dei Famosi 2017 ha avuto inizio presentando tutti i naufraghi della nuova stagione. Ma vi siete persi la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 e non sapete come recuperare? Tranquilli, vi diamo tutte le informazioni utili per rivedere il video integrale.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: IL MONTEPREMI

Replica Isola dei Famosi 2017 martedì 31 gennaio: la prima puntata

Come rivedere la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 con la replica di martedì 31 gennaio? Anzitutto, per chi non volesse vedere la prima puntata del reality show su internet basterà attendere la serata di mercoledì (solo per questa settimana, ndr.): come annunciato dalla produzione Mediaset, infatti, ogni secondo giorno della settimana ci sarà spazio per la replica dell’Isola dei Famosi 2017 su Mediaset Extra a partire dalle ore 21:10. Chi, invece, volesse vedere il meglio della settimana dovrà attendere il giovedì.

isola-dei-famosi-2017

Replica Isola dei Famosi 2017 martedì 31 gennaio: le opzioni web

Replica Isola dei Famosi 2017 di martedì 31 gennaio, come fare a vederla in streaming? Anzitutto le opzioni sono diverse: oltre VideoMediaset, infatti, saranno accessibili isola.mediaset.it e l’app su smartphone e tablet.

as roma facebook

Programmi tv 1° Febbraio 2017: Coppa Italia Roma-Cesena, Music e Una canzone per te

alluce valgo sintomi

Alluce valgo, tutte le patologie dei piedi fino al neuroma di Morton: ecco a chi rivolgersi