in ,

Replica Isola dei Famosi 2018 del 27 febbraio 2018: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica dell’Isola dei Famosi 2018 del 27 febbraio 2018. In puntata è successo veramente di tutto e anche chi l’ha vista in diretta su Canale 5 non vede l’ora di poterne guardare alcuni pezzi per cogliere ogni sfumatura di tutte le liti che si sono sviluppate nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset. Su internet si può recuperare tutta la diretta sul portale Video Mediaset. Sulla pagina Facebook del reality condotto da Alessia Marcuzzi, invece, vi sono alcuni video dei momenti più salienti. In televisione, invece, la replica dell’Isola del Famosi 2018 del 27 febbraio andrà in onda su La 5 nella prima serata di mercoledì 28 febbraio.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 34 Gaspare – Nino Formicola –

Replica Isola dei Famosi 2018: cosa è accaduto?

Cosa vedranno i telespettatori nella replica dell’Isola dei Famosi 2018? La puntata è iniziata con un chiarimento, doveroso. Quello di Alessia Marcuzzi e di Andrea Marchi sul caso droga. Le parole del responsabile dei contenuti e il video del confessionale di Eva Henger hanno però sollevato nuove polemiche. E’ poi arrivato il messaggio di Francesco Monte per Paola Di Benedetto, eliminata della serata. Giucas Casella ha annunciato di dover abbandonare il gioco, ma ha fatto un ultimo esperimento con Francesca Cipriani per vincere una ricompensa per tutti i naufraghi. Bianca Atzei ha litigato pesantemente con Elena Morali e Nino Formicola è stato vittima di uno scherzo non riuscito. Altro? Sì. E’ difficile riassumere davvero tutto quello che è accaduto. La puntata è stata ricca di colpi di scena. Nella prova per decretare il Peor Francesca Cipriani ha tenuto nuovamente tutti con il fiato sospeso.

i

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 34 Bianca Atzei Paola Di Benedetto

Isola dei Famosi 2018 ascolti tv: boom di telespettatori

Boom di telespettatori per l’Isola dei Famosi 2018. Ottimi ascolti tv per il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Su Canale 5 si sono sintonizzati 4.501.000 telespettatori per 23.8 punti percentuali di share. Su Rai 1, invece, E’ Arrivata la Felicità 2 ha portato a casa solamente 2.993.000 telespettatori per il 12.1% di share.

Cadavere

Brindisi: trovato cadavere impiccato davanti ospedale

striscia la notizia

Striscia la Notizia le dichiarazioni di Chiara Nasti e Nadia Rinaldi: scoppia il caso nomination