in ,

Replica La Corrida 2018 RaiUno puntata 4 maggio: come vedere il video integrale

Altra divertente puntata che fa il pieno di ascolti: La Corrida 2018, format rivisitato della celebre trasmissione di Corrado da Carlo Conti, continua a sorprendere ed entusiasmare il pubblico italiano. Nella giornata di ieri, venerdì 4 maggio 2018, è andata in onda la quarta puntata: vi siete persi La Corrida 2018? Nessuna paura, qui di seguito vi spieghiamo come poter rivedere gli sketch e le messe in scena dei simpatici concorrenti nella puntata di venerdì 4 maggio 2018. Tutto quello che c’è da sapere su come vedere il video integrale.

Leggi anche: Tutto sul mondo della tv con UrbanPost

Replica La Corrida 2018 puntata 4 maggio

Come vedere il video integrale della puntata di venerdì 4 maggio 2018 de La Corrida su RaiUno? Per scoprirlo basta seguire queste semplici e brevi istruzioni: anzitutto, se si ha una connessione internet, basta andare sul portale www.raiplay.it, dove sarà possibile – accedendovi – collegarsi con tutto il mondo Rai: backstage, fiction, interviste e anche il dietro le quinte. Anche per la Corrida 2018 sarà così con la replica di quanto accaduto sul palco di Carlo Conti nella serata di venerdì 4 maggio 2018. Sarà possibile accedervi anche da smartphone e tablet: basterà scaricare l’app RaiPlay.

La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio

Ecco di seguito alcuni commenti social realizzati dagli utenti durante la Corrida – Dilettanti allo sbaraglio di venerdì 4 maggio 2018:

scomparsa a verona news

Barista scomparsa a Verona: il drammatico retroscena sulla vita privata di questa madre 44enne

Ballando con le stelle 2018 semifinale: ospiti, diretta TV e info utili (GUIDA COMPLETA)