in ,

Replica La Mafia Uccide Solo D’Estate 19 dicembre 2016: ecco come vedere il video integrale

Replica La Mafia Uccide Solo D’Estate 19 dicembre 2016: come vedere il video integrale

Vi siete persi la quinta puntata de La Mafia Uccide Solo D’Estate, la nuova fiction di RaiUno tratta dal film cinematografico di Pif del 2013? Non preoccupatevi, vi spieghiamo in brevi passi come fare per rivedere il quinto episodio, andato in onda ieri sera lunedì 19 dicembre 2016.

Di seguito, infatti, alcuni consigli utili su come poter rivedere in streaming il video integrale de La Mafia Uccide Solo D’Estate. 

—> TUTTO SU LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE 

Replica La Mafia Uccide Solo D’Estate 19 dicembre 2016: ecco come fare

La quinta puntata della serie TV tratta dal film di Pif, infatti, sarà visibile in streaming gratis sul portale Rai.Tv e su RaiReplay: basterà collegarsi a uno dei due siti e si potranno vedere le gesta della nuova famiglia siciliana, in compagnia di Claudio Gioè e Anna Foglietta.

La Mafia Uccide Solo D’Estate: Anticipazioni quinta puntata 19 dicembre 2016

Stando alle anticipazioni della quinta puntata de La Mafia Uccide Solo D’Estate,  nella trama della quinta puntata sarà ancora Massimo, cognato di Lorenzo e fratello di Pia, ad essere al centro delle vicende.

Difatti il giovane, dopo il periodo in carcere, entra a far parte di Cosa Nostra ed avrà già un incarico: gli viene commissionato un delitto.

Intanto Palermo è in fermento per i preparativi dell’atteso match di Coppa Italia tra i rosanero del Palermo e la Juventus, pare inoltre che Lorenzo abbia trovato un modo più agevolato per arrivare all’agognato mutuo. All’orizzonte ci sono le Elezioni politiche.

—> COSA SAPERE SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

La Mafia Uccide Solo D’Estate Cast

Diretta da Luca Ribuoli, la fiction La mafia uccide solo d’estate, seguirà la trama intorno alla quale è stata in precedenza sviluppata la versione cinematografica dell’opera.

Ritroveremo così Pif in qualità di voce narrante, quella cioè attraverso la quale impareremo a conoscere le vicende legate ai Giammaresi, una comune famiglia palermitana. Il nucleo familiare è rappresentato da Lorenzo (Claudio Gioè), Pia (Anna Foglietta), Salvatore (Edoardo Buscetta) e Angela (Angela Curri), e saranno proprio loro ad interagire con gli altri personaggi della fiction.

Tra questi vi sarà Massimo (Francesco Scianna), fratello di Pia, classico uomo convinto che la mafia in realtà non esista e che bisogna godersi la vita poiché, a Palermo, si può morire solo per le femmine. Patrizia (Valentina D’Agostino) è invece la fidanzata di Massimo, alla quale rimarrà legata nonostante alcuni problemi che l’uomo si ritroverà ad affrontare con la giustizia, ed inizierà a stringere un forte legame con Salvatore, motivo di gelosia per la moglie di lui, Pia.

Attentato Berlino

Berlino strage di Natale: il camion polacco, passato dall’Italia, è stato dirottato?

la mafia uccide solo destate la serie facebook

Programmi tv 20 Dicembre: La mafia uccide solo d’estate, Little Big Show e The Manchurian Candidate