in ,

Replica La mafia uccide solo d’estate 2 puntata 3 maggio 2018: come vedere il video integrale

Nella serata di ieri, giovedì 3 maggio 2018, è andata in onda la seconda puntata di La mafia uccide solo d’estate 2, fiction realizzata su un progetto di Pif – tratto dall’omonimo film cinematografico del 2013 – con Claudio Gioè, Anna Foglietta e il piccolo Edoardo nel cast. Vi siete persi la seconda puntata e non sapete come recuperare? Volete scoprire cosa è successo in casa Giammarresi durante la serata di ieri, giovedì 3 maggio 2018? Non volete perdervi neanche un passaggio? Nessuna paura, qui di seguito vi spieghiamo come vedere la replica della seconda puntata de La mafia uccide solo d’estate 2.

Leggi anche: Tutte le news sulle fiction Rai con UrbanPost

Replica La mafia uccide solo d’estate 2 puntata 3 maggio 2018: come vedere il video integrale

Ma come vedere il video integrale per la replica de La mafia uccide solo d’estate 2 relativamente alla puntata del 3 maggio 2018? Come sempre, quando si tratta di Fiction Rai basta avere una connessione a internet e accedere al portale www.raiplay.it: a questo indirizzo, infatti, è possibile accedere sia alle puntate che al backstage o semplici interviste. Inoltre, sarà possibile vedere la replica anche della prima puntata della seconda stagione de La mafia uccide solo d’estate oppure tutta la prima stagione andata in onda lo scorso anno nella primavera 2017. Inoltre, la replica della fiction tratta dal soggetto di Pif è disponibile anche su device come tablet e smartphone: basta scaricare l’app RaiPlay.

La mafia uccide solo d’estate 2 puntata 3 maggio: anticipazioni

Nel primo episodio: Lorenzo decide di dedicarsi completamente allo studio per vincere il concorso e riuscire così a entrare in Regione ma, nel frattempo, Angela scopre di essere incinta. Marina Miccichè decide di aiutare Lorenzo nel suo obiettivo e la loro vicinanza mette sull’attenti Pia. Massimo, dal canto suo, riceve invece una missione particolare dal boss Buscetta. Nel secondo episodio: Angela va in totale confusione con la gravidanza inattesa e così decide di abortire clandestinamente (del resto è ancora minorenne). Massimo, invece, si innamora perdutamente di Jolanda Rubino e decide di frequentarla, iniziando una relazione in piena regola mentre Alice ritrova le lettere che Salvuccio le aveva scritto e quindi sceglie di provare a rientrare in contatto con lui perché profondamente toccata dal rinvenimento inaspettato.

Twitter 280 caratteri

Twitter, password a rischio per una falla interna: tremano 330 milioni di utenti

The Voice of Italy 2018 finalisti: chi vincerà il contratto con la Universal? (FOTO)