in ,

Replica La Mafia Uccide Solo D’Estate 20 dicembre 2016: ecco come vedere il video integrale

Vi siete persi la sesta puntata de La Mafia Uccide Solo D’Estate, l’ultimo episodio della fiction di RaiUno tratta dal film cinematografico di Pif del 2013? Non preoccupatevi, vi spieghiamo in brevi passi come fare per rivedere il quinto episodio, andato in onda ieri sera martedì 20 dicembre 2016.  Di seguito, infatti, alcuni consigli utili su come poter rivedere in streaming il video integrale de La Mafia Uccide Solo D’Estate. 

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

La sesta puntata de La Mafia Uccide Solo D’Estate, tratta dal film di Pif, infatti, sarà visibile in streaming gratis sul portale Rai.Tv e su RaiReplay: basterà collegarsi a uno dei due siti e si potranno vedere le gesta della nuova famiglia siciliana, in compagnia di Claudio Gioè e Anna Foglietta.

—> COSA DEVI SAPERE SULLA FICTION DI RAIUNO

Ma quali sono le anticipazioni dell’ultima puntata de La Mafia Uccide Solo D’Estate di martedì 20 dicembre 2016?Finalmente Lorenzo e la sua famiglia riescono ad entrare nella tanto desiderata casa, quella ottenuta dopo diverse peripezie per il mutuo. Proprio il capofamiglia dei Giammaresi però si sente in colpa. Intanto il piccolo Salvatore, vuole evitare a tutti i costi che Alice vada in Svizzera. Chiederà perciò aiuto a Boris Giuliano che però verrà ucciso dalla mafia…

—> LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE SECONDA STAGIONE: CI SARA’?

Ci sarà la seconda stagione de La Mafia Uccide Solo D’Estate? Durante la diretta Facebook Pif ha parlato del futuro de La mafia uccide solo d’estate che ieri sera ha chiuso la prima stagione. Un fan della serie tv di RaiUno, ha chiesto addirittura una trilogia: “Dipende da voi, se la gente lo vede ci sarà il terzo anno, ci sono tante cose da raccontare. Il nostro sogno è arrivare almeno fino al 1992 ”. Vi ricordiamo che la serie inizia nel 1979, quindi, nel caso dovesse andare come si augura Pif, ci sarebbero ancora tante notizie da sviluppare.

stasi lettera dal carcere

Alberto Stasi in carcere si dichiara innocente: la lettera indirizzata a Le Iene

Dove vedere Olimpia Milano-Unics Kazan diretta tv streaming gratis

Diretta Olimpia Milano – Panathinaikos dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega Basket