in ,

Replica La musica del silenzio film Rai 1: ecco dove vedere il video integrale

Dove vedere il video integrale della replica de La musica del silenzio, il film di Rai 1 ispirato alla vita di Andrea Bocelli? Basta, possedendo una connessione internet, accedere al portale Rai Replay dal proprio tablet, smartphone o pc, registrarsi gratuitamente, e cercare la sezione ad esso dedicata per rivederlo comodamente quando si vuole. Il consiglio dei più è quello di controllare anche la programmazione di Rai Premium, il canale 25 del digitale terrestre, ma non essendo una comune fiction non è sicuro che la replica de La musica del silenzio possa andare in onda in televisione.

Di che cosa parlava il film tv di Rai 1 intitolato La musica del silenzio? Prendendo spunto dall’omonima autobiografia di Andrea Bocelli, la pellicola narrava la celebre vita del cantante italiano partendo dall’infanzia trascorsa in un paese della campagna toscana  per arrivare fino al trionfo sui palcoscenici di tutto il mondo. Il film per la regia di Michael Radford, con un cast internazionale composto da  Antonio Banderas, Toby Sebastian, Jordi Mollà e Luisa Ranieri, con la partecipazione speciale dello stesso Bocelli, ha riscosso un vero e proprio successo battendo la concorrenza.

La musica del silenzio ha incollato davanti al teleschermo ben 6.080.000 telespettatori per uno share pari al 25.08% aggiudicandosi così la vittoria della prima serata e battendo il reality in onda sulla Rete ammiraglia avversaria.

serena Grandi a domenica live

GF Vip 2017, Serena Grandi intervista il figlio Edoardo Ercole: “Sei arrabbiato con me?”

Angelina Jolie torna a parlare dopo la separazione da Brad Pitt: “Mi hanno salvata i miei figli”