in ,

Replica La Porta Rossa Fiction Rai prima puntata 22 febbraio 2017: come vedere il video integrale

Replica La Porta Rossa Fiction Rai prima puntata 22 febbraio 2017. Vi siete persi la prima serata in compagnia di Lino Guanciale e Gabriella Pession? Non sapete come recuperare? Niente paura, vi spieghiamo passo passo come fare a rivedere la prima puntata de La Porta Rossa, la nuova fiction di Rai 2 tratta dai romanzi di Carlo Lucarelli.

—> TUTTO SU LA PORTA ROSSA

Per poter rivedere la puntata di ieri sera, mercoledì 22 febbraio 2017, de La Porta Rossa, basterà avere una connessione a internet. Infatti, la Replica della prima puntata del nuovo sceneggiato italiano è disponibile sul sito www.raiplay.it. Da qui sarà possibile rivedere i due episodi andati in onda ieri sera, mercoledì 22 febbraio 2017, per poter comprendere meglio quello che accadrà venerdì 24 febbraio 2017.

—> LA FICTION RAI

Ma quali sono le anticipazioni della prima puntata de La Porta Rossa, Fiction Rai? Ecco tutto quello che devi sapere. Nelle prime scene assisteremo alla morte del commissario, durante un’azione di polizia. Ad un certo punto lo spirito di Cagliostro, che potrebbe attraversare la porta rossa che conduce all’aldilà. Ma vedendo la moglie Anna (Gabriella Pession) in pericolo, decide di non oltrepassare la soglia.

—> LA PORTA ROSSA ANTICIPAZIONI

Nel secondo episodio vedremo Anna addolorata per la prematura scomparsa del marito. I due erano sul punto di separarsi, ma il dolore di Anna è in ogni caso fortissimo. Lo spirito del commissario Cagliostro, intanto, riesce ad entrare in contatto con una giovane medium, Vanessa, interpretata da Valentina Romani.

Concorso Marina Militare

Concorso Marina Militare 2017: bando per 90 Allievi Ufficiali, requisiti e scadenze

Diretta Tottenham – Gent dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Europa League