in ,

Replica La Vita Promessa terza puntata del 24 settembre: come vedere il video integrale

Replica terza puntata La vita promessa, fiction di RaiUno andata in onda ieri lunedì 24 settembre 2018. La vita promessa è una serie in costume ambientata negli anni Venti, interpretata da Luisa Ranieri, per la regia di Ricky Tognazzi, che racconta del nostro passato finendo per parlare del presente. La storia di una famiglia di siciliani nella New York del Proibizionismo e della grande crisi del ’29, che parte dal dolore di un Sud misero e violento ed approda ai tepori domestici e alle seduzioni della famosa Little Italy, il sobborgo dell’emigrazione italiana a Manhattan. Saga familiare, racconto di “gente comune”, realismo, epica, gangster movie si fondono in una ricetta di taglio classicamente melodrammatico, con al centro una madre coraggio che non è un personaggio buono a tutti i costi. Ecco come vedere la terza puntata del 24 settembre de La vita promessa.

Replica La vita promessa terza puntata del 24 settembre: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della terza puntata dello sceneggiato La vita promessa? È possibile scoprire quanto accaduto a Luisa Ranieri nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica della prima  puntata di La vita promessa. Sarà possibile vedere il terzo appuntamento con la fiction di RaiUno anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay.

La vita promessa fiction Rai 1: trama e dove è ambientata

Anni ’20. A capo della famiglia Carrizzo c’è Carmela (Luisa Ranieri), una siciliana tenace e combattiva che sfugge al desiderio e ai soprusi di Vincenzo Spanò (Francesco Arca), un campiere senza scrupoli che la perseguita fino ad ammazzare di botte suo figlio Rocco (Emilio Fallarino), che rimarrà scimunito a vita, e ad ucciderle il marito (Marco Foschi), che spronava i contadini a reagire allo sfruttamento dei latifondisti. Carmela è costretta ad una scelta estrema e coraggiosa: sposa per procura un italoamericano che nemmeno conosce, al fine di poter entrare in America e cominciare una nuova vita. I Carrizzo fanno tappa a Napoli accolti da Donna Assunta (Lina Sastri), una
simpatica affittuaria che si arrabatta con lo sfruttamento dei migranti che attendono di disbrigare le pratiche per i documenti, quando Maria (Francesca Di Maggio), l’unica figlia femmina di Carmela, si ammala di colera e viene data per morta.

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti se si votasse oggi 9 maggio 2018

Legge di Bilancio 2019, Di Maio rilancia: “Facciamo come la Francia!”

Replica Grande Fratello Vip 3 prima puntata lunedì 25 settembre: come vedere il video integrale

Replica Grande Fratello Vip 3 puntata del 24 settembre 2018: dove vedere il video integrale