in ,

Replica La Vita Promessa ultima puntata del 1 ottobre: come vedere il video integrale

Replica ultima puntata La vita promessa, fiction di RaiUno andata in onda ieri lunedì 1 ottobre 2018. La vita promessa è una serie in costume ambientata negli anni Venti, interpretata da Luisa Ranieri, per la regia di Ricky Tognazzi, che racconta del nostro passato finendo per parlare del presente. La storia di una famiglia di siciliani nella New York del Proibizionismo e della grande crisi del ’29, che parte dal dolore di un Sud misero e violento ed approda ai tepori domestici e alle seduzioni della famosa Little Italy, il sobborgo dell’emigrazione italiana a Manhattan. Saga familiare, racconto di “gente comune”, realismo, epica, gangster movie si fondono in una ricetta di taglio classicamente melodrammatico, con al centro una madre coraggio che non è un personaggio buono a tutti i costi. Ecco come vedere la quarta e ultima puntata del 1 ottobre de La vita promessa.

Replica La vita promessa ultima puntata del 1 ottobre: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della quarta e ultima puntata dello sceneggiato La vita promessa? È possibile scoprire quanto accaduto a Luisa Ranieri nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica della prima  puntata di La vita promessa. Sarà possibile vedere il quarto e ultimo appuntamento con la fiction di RaiUno anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay.

Replica La vita promessa ultima puntata del 1 ottobre 2018: la trama della quarta puntata

L’arrivo in America di Rosa, la ragazza nubile che per crescere il proprio figlio è arrivata in Sicilia a prostituirsi, ha scombussolato la famiglia Carizzo. La giovane ha accettato, infatti, di sposare per procura Rocco, il figlio disabile di donna Carmela (che nel corso della terza puntata si è dimostrata un personaggio complesso, controverso, a tratti anche molto calcolatore!). La donna per «ingannare» Rosa ha scelto deliberatamente di inviare una ritratto con l’intera famiglia al completo, non indicando dunque alla ragazza chi sarebbe stato il suo sposo. Inutile descrivere la reazione incredula della giovane, senza contare che ad attirare subito Rosa è il fratello di Rocco, Michele. Un sentimento ricambiato, tra l’altro, ma troncato sul nascere da Carmela stessa. Nel corso della puntata di ieri si è visto che Rosa si è concessa teneramente al marito Rocco, per poi scoppiare in lacrime dopo l’amplesso. Riuscirà Rosa a ribellarsi a un destino tanto beffardo? Coronerà il suo sogno d’amore con Michele? Carmela interviene anche fortemente nella vita della figlia Maria, che vorrebbe lasciare lo sposo Mosè per vivere la sua storia d’amore con Alfio. Chi avrà la meglio tra le due donne? Intanto a New York è arrivato Spanò, ossessionato da Carmela. Quest’ultima non sarebbe stata però violentata dall’uomo: il flashback continuo che ha caratterizzato le puntate è stato visto finalmente per intero. La sicula avrebbe acconsentito, eccome. Che uno dei Carizzo sia figlio di Spanò? Sarebbe un bel colpo di scena. Possiamo solo anticiparvi che per Carmela arriverà la resa dei conti: dovrà confrontarsi con il suo difficile passato.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3: “Devo ritrovare me stessa”

Replica Grande Fratello Vip 3 puntata del 1 ottobre 2018: dove vedere il video integrale