in ,

Replica L’Allieva 2 terza puntata del 8 novembre: come vedere il video integrale

Replica L’Allieva 2 terza puntata del 8 novembre: come vedere il video integrale.  Dopo il grande successo della prima stagione, torna “L’Allieva”, la fiction di Rai1, coprodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy con Alessandra Mastronardi, nei panni della specializzanda in medicina legale Alice Allevi, e Lino Guanciale, nel ruolo del dott. Claudio Conforti, suo affascinante e severissimo mentore. La serie, sei nuove prime serate per la regia di Fabrizio Costa, tratta dai romanzi best-seller di Alessia Gazzola “Le ossa della principessa” e “Una lunga estate crudele” (ed. Longanesi), andrà in onda in prima visione su Rai1 da giovedì 25 ottobre. In questa stagione Alice è alle prese con un nuovo anno di specializzazione in medicina legale.

Replica L’Allieva 2 terza puntata del 8 novembre: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della terza puntata dello sceneggiato L’Allieva 2? È possibile scoprire quanto accaduto ad Alessandra Mastronardi nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica della prima puntata di L’Allieva 2. Sarà possibile vedere il terzo appuntamento con la fiction di Raiuno anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay andato in onda giovedì 8 novembre 2018.

L’Allieva 2 anticipazioni terza puntata del 8 novembre: primo episodio

Nel primo episodio intitolato L’acaro rosso, Alice confessa a Claudio quello che è successo con Einardi. L’omicidio di un addetto alla manutenzione del cimitero cattura l’interesse dell’allieva: la sua collega e amica Lara sembra essere coinvolta nella vicenda. Sul fronte sentimentale, intanto, Conforti non cessa le ostilità, mentre Einardi continua il suo corteggiamento. Alice si sente sempre più confusa.

Replica X Factor 2018 puntata 8 novembre: come vedere il video integrale

caso yara news

Massimo Bossetti news: “Mai visto così arrabbiato”, parla Ezio Denti