in ,

Replica L’Allieva: ecco dove vedere la prima puntata del 27 Settembre 2016

Non avete visto la prima puntata de L’Allieva? Ecco dove potete vedere la replica della tanto attesa fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi, nei panni di Alice, e Lino Guanciale, nei panni del medico. La prima puntata della nuova fiction è importante per poter comprendere al meglio chi sono i protagonisti di questa simpatica commedia che sembra aver già conquistato il cuore degli italiani.

La replica de L’Allieva, o meglio dei due episodi in onda ieri sera, martedì 27 settembre, si può trovare, come sempre, su Rai Replay. Sul sito della Rai, infatti, si possono trovare i video integrali delle varie puntate dell’amatissima fiction dell’ammiraglia e si possono rivedere, con calma, basta accedere con il proprio pc, con il tablet o con lo smartphone, tutti gli episodi andati in onda fino ad ora.

Cosa vedranno i telespettatori nella replica de L’Allieva? Nel primo episodio, dal titolo “Sindrome da cuore in sospeso”, ad Alice Allevi (Eva Cudicini) manca solo l’esame di medicina legale per laurearsi, ma è una ragazza insicura. Una notte, mentre si trova in famiglia a Sacrofano, chiama la nonna perché ha trovato la badante russa senza vita. Quando arrivano li, Alice, folgorata dal dott. Claudio Conforti (Lino Guanciale), il medico legale, decide di far domanda di internato con lui. E intanto cerca di scoprire i motivi dell’omicidio della badante. Poi una sera, durante un evento di moda, Alice incrocia gli occhi di Arthur, uno sconosciuto affascinante.

Ferzan Ozpetek matrimonio

Ferzan Özpetek matrimonio civile a Roma col suo compagno Simone Pontesilli

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 Anticipazioni 28 settembre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia