in ,

Replica L’Allieva: ecco dove vedere la quinta puntata del 24 ottobre 2016

Non avete visto la quinta puntata de L’Allieva? Ecco dove potete vedere la replica della tanto attesa fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi, nei panni di Alice, e Lino Guanciale, nei panni del medico. La terza puntata della nuova fiction è importante per poter comprendere al meglio chi sono i protagonisti di questa simpatica commedia che sembra aver già conquistato il cuore degli italiani.

La replica de L’Allieva, o meglio dei due episodi in onda ieri sera, lunedì 24 ottobre, si può trovare, come sempre, su Rai Replay. Sul sito della Rai, infatti, si possono trovare i video integrali delle varie puntate dell’amatissima fiction dell’ammiraglia e si possono rivedere, con calma, basta accedere con il proprio pc, con il tablet o con lo smartphone, tutti gli episodi andati in onda fino ad ora.

Quali sono le anticipazioni de L’Allieva? Gli episodi in onda il 24 ottobre 2016 su Rai Uno alle 21:15 sono stati come sempre due. Il primo si intitola Un cuore a metà: Alice Allevi, la specializzanda in Medicina protagonista della serie dai libri di Alessia Gazzola, deve misurarsi con un caso che parte dal ritrovamento di un’accetta insanguinata. Intanto non sa come dire ad Arthur che sta per andare ad un convegno sola con Claudio Conforti, il suo capo.

L’episodio successivo è Ossa. Il cuore di Alice è in burrasca: al convegno ha passato una notte d’amore con Claudio. Cosa fare? La giovane vuole dirlo ad Arthur ma non riesce perché lui deve partire di nuovo. Così Alice lascia perdere e fa finta di niente. Il caso di puntata è un cosidetto cold case, cioè un’indagine su un fatto successo molto tempo prima. Si partirà dal ritrovamento di alcune ossa nella nicchia di un antico refettorio. Appartengono ad una giovane scomparsa nel 1998. Comincia così la ricerca della verità.

Seguici sul nostro canale Telegram

pechino express facebook

Replica Pechino Express 2016 puntata 24 ottobre: ecco dove vederla

terremoto 3.0 A GUBBIO

Terremoto in Umbria: scossa magnitudo 3.0 a Gubbio