in ,

Replica L’Allieva: ecco dove vedere la terza puntata del 11 ottobre 2016

Non avete visto la terza puntata de L’Allieva? Ecco dove potete vedere la replica della tanto attesa fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi, nei panni di Alice, e Lino Guanciale, nei panni del medico. La terza puntata della nuova fiction è importante per poter comprendere al meglio chi sono i protagonisti di questa simpatica commedia che sembra aver già conquistato il cuore degli italiani.

La replica de L’Allieva, o meglio dei due episodi in onda ieri sera, martedì 11 ottobre, si può trovare, come sempre, su Rai Replay. Sul sito della Rai, infatti, si possono trovare i video integrali delle varie puntate dell’amatissima fiction dell’ammiraglia e si possono rivedere, con calma, basta accedere con il proprio pc, con il tablet o con lo smartphone, tutti gli episodi andati in onda fino ad ora.

Le anticipazioni de L’Allieva ci riferiscono come nel primo dei due episodi, dal titolo Un tuffo al cuore,  la storia verterà sul caso di un’atleta, tuffatrice, che muore. Tutto fa pensare al doping ma sarà davvero così? Tocca al fiuto dell’Allevi capire la vera causa. Arthur intanto torna a Roma dopo essere partito per inseguire il suo sogno.

>>> TUTTO SU L’ALLIEVA, LA NUOVA FICTION DI RAIUNO<<<

Nel secondo episodio in onda giorno 11 ottobre 2016, dal titolo Per sempre bella, invece, Alice avrà un altro caso spigoloso da fronteggiare. La titolare di una clinica di bellezza muore poco prima di sottoporsi a un intervento, in fase di pre-anestesia. Proprio in quel momento un medicinale le causa un arresto cardiocircolatorio. La Allevi ora deve capire se è stato un atto premeditato o un errore umano. Sul fronte dei sentimenti le cose vanno avanti: Arthur la invita a cena a casa sua, ci sarà pure “Il Supremo”e lei va in panico cercando di governare l’imbarazzo e l’indecisione di non saper cosa indossare per un evento così importante per lei.

rimbocchiamoci le maniche 11 ottobre facebook

Programmi tv stasera 12 Ottobre: La partita della pace e Rimbocchiamoci le maniche

Assunzioni scuola 2017

Assunzioni scuola 2017 per 80mila precari? Ecco cosa sta studiando il Governo