in ,

Replica Le Tre Rose di Eva 4 del 21 dicembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica de Le Tre Rose di Eva 4 del 21 dicembre 2017. La puntata dell’amatissima fiction Mediaset con Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Riccardo Polizzy Carbonelli e Laura Torrisi, per chi se la fosse persa, si può recuperare su internet sul sito Video Mediaset. Comodamente dal proprio computer, tablet o cellulare di ultima generazione si possono rivedere, sol noto portale, tutte le repliche dell’amatissima fiction e anche video esclusivi provenienti dal set. Quando andrà in onda la replica de Le Tre Rose di Eva 4 del 21 dicembre 2017 in televisione? Non è ancora dato saperlo. Per questo è bene tener d’occhio la programmazione di tutte le reti Mediaset. Nel frattempo sono state annunciate le date della messa in onda delle ultime due puntate della fiction. La penultima puntata della serie andrà in onda nella prima serata di Canale 5 il 28 dicembre 2017 mentre l’ultima il 4 gennaio 2018. Cosa accadrà?

Leggi qui tutte le news sulle fiction Mediaset 

Replica Le Tre Rose di Eva 4 21 dicembre 2017: cosa è successo?

Alessandro ha deciso di allearsi con Vittorio Astori per avere Prima Luce. Aurora (Anna Safroncik), delusa ancora una volta dall’uomo che amava e ha sempre amato, si è pertanto  avvicinata sempre più a Fabio (Fabio Fulco). A mettere tutto in discussione, però, è giunta, tempestivamente, una letteraVeronica (Euridice Axen) dopo aver minacciato apertamente Fiamma (Gloria Radulescu) con lo scopo di allontanarla da Edoardo (Luca Capuano), si è resa conto che la sua relazione era giunta al termine. Fabio ha trovato la prova che incastra Vittorio come assassino di Ivan (Danilo Brugia).

Le tre rose di Eva facebook

Replica Le Tre Rose di Eva 4 21 dicembre 2017: cosa accadrà nella prossima puntata?

Dopo quanto accaduto ne Le Tre Rose di Eva 4 del 21 dicembre 2017 cosa accadrà nella penultima puntata di giovedì 28 dicembre 2017? Ebbene verso fine anno andrà in onda la nona delle dieci puntate previste dell’amatissima fiction Mediaset. A tener banco saranno nuovi intrighi e vecchie alleanze, ma soprattutto diversi colpi di scena. Il colonnello Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli), infatti, riuscirà a sfuggire all’arresto grazie a Lucrezia (Laura Torrisi).  La donna farà sparire tutte le prove contro di lui e nessuno potrà più incriminarlo per le sue malefatte.  Nel frattempo il bel Alessandro (Roberto Farnesi), pronto a tutto pur di non darsi per vinto, deciderà di incontrare il socio occulto dell’uomo fingendosi loro alleato.  Cosa potrà dunque succedere? L’uomo si preoccuperà, infine, di proporre all’amata Aurora di unire le forze per incastrare Vittorio. Ci riusciranno?

Quarto Grado domenica

Quarto Grado stasera 22 dicembre 2017 non va in onda: ecco perché

melbourne suv sulla folla

Attentato a Melbourne news: c’è anche un italiano tra i 19 feriti