in ,

Replica Le Tre Rose di Eva 4 del 7 dicembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica de Le Tre Rose di Eva 4 del 7 dicembre 2017. La sesta puntata, delle dieci previste, dell’amatissima fiction Mediaset con Roberto Farnesi può essere guardata, grazie ad una buona connessione internet, dal proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione. Basta infatti collegarsi al portale Video Mediaset e cercare la sezione dedicata a Le Tre Rose di Eva 4 per vedere la replica di tutte le puntate, anche quelle precedenti, oltre che clip in esclusiva.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Mediaset 

Le tre rose di Eva facebook

Cosa vedranno i telespettatori ne la replica de Le Tre Rose di Eva 4 del 7 dicembre 2017? Alessandro, rampollo della famiglia dei Monforte, sta vivendo un momento molto difficile. A metterlo nei guai è stata, però, la donna che ama e che ha sempre amato, ma che pensava essere morta. L’uomo, infatti, accusato del  tentato omicidio di Fiamma, l’unica figlia femmina degli Astori, è finito dietro le sbarre solo dopo la testimonianza di Aurora. La sua stessa ex compagna, accusandolo di aver ucciso Ivan, fratello di Fiamma, lo ha portato definitivamente in carcere. Cosa accadrà prossimamente? Pare che per Alessandro i guai non siano finiti qui.

le tre rose di eva 3

Cosa accadrà nella prossima puntata? Alessandro, ancora in carcere, continuerà a non vedere di buon occhio il rapporto fra Aurora (Anna Safroncik) e Fabio (Fabio Fulco). La relazione dei due è costruita sull’inganno e non sui reali sentimenti che entrambi provano una per l’altra. Tessa, nel frattempo rimane affascinata dalle premure di Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) nei suoi confronti.  Ruggero (Luca Ward) cercherò però di mettere in guardia Tessa sulla pericolosità di Vittorio e sui suoi possibili secondo fini. Veronica (Euridice Axen), sempre più gelosa, arriverà a minacciare apertamente Fiamma (Gloria Radulescu). La donna sembrerà pronta a tutto pur di allontanare la rivale dalle braccia del bel Edoardo (Luca Capuano), l’uomo che ama da sempre.

Seguici sul nostro canale Telegram

Luzzara, mamma uccide i due figli e tenta il suicidio

Verona: armato di coltello sveglia clochard nel sonno e tenta di violentarla, arrestato