in ,

Replica Le Tre Rose di Eva 4 puntata del 5 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica de Le Tre Rose di Eva 4 o meglio della puntata dell’amatissima fiction Mediaset andata in onda nella prima serata di mercoledì 5 novembre 2017. Grazie ad una buona connessione internet basta, infatti, accedere con il proprio cellulare, tablet o pc al portale Video Mediaset, cercare la sezione dedicata alla serie, e far partire il filmato. Chi non può guardare la fiction in televisione, invece, potrà trovare tutte le puntate sulla piattaforma di streaming di Mediaset On Demand. Per accedervi basta effettuare gratuitamente registrazione. Le Tre Rose di Eva 4 ha preso il posto della fiction con Gianni Morandi. La prossima puntata andrà in onda, però, giovedì 9 novembre 2017 nella prima serata di Canale 5. Domenica prossima, 12 novembre, invece, a debuttare sull’ammiraglia Mediaset sarà la fiction Rosy Abate.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION MEDIASET

Cosa vedranno i telespettatori all’interno della replica de Le Tre Rose di Eva 4 o meglio della prima puntata della fiction? Dopo l’alluvione che ha messo in ginocchio l’azienda, Alessandro (Roberto Farnesi) è stato costretto a cedere la tenuta alla famiglia Astori. Ha così inizio una vera e propria guerra fra le due famiglie. Gli astori sono giunti ad accusare Alessandro della morte di Ivan e le cose hanno preso una bruttissima piega fin dall’inizio. Nel frattempo, però, è riapparsa Aurora (Anna Safroncik) e tutta la famiglia si è stretta attorno a lei. Ebbene sì Aurora, che tutti credevano essere morta, si è risvegliata senza ricordare nulla di quanto accaduto.

Cosa accadrà nella seconda puntata de Le Tre Rose di Eva 4 in onda giovedì 9 novembre 2017 nella prima serata di Canale 5? Aurora inizierà a frequentare Fabio nella speranza di scoprire cosa nasconda la sua famiglia proprio mentre Tessa, che non riuscirà a pensare al fatto di poter dividere il suo uomo con Aurora, scoprirà di aspettare un figlio da Alessandro. Edoardo, invece, attratto da Fiamma cercherà di conquistare la ragazza in tutti i modi. Ci riuscirà?  Come reagirà, invece, Alessandro alla lieta notizia e cosa riuscirà a scoprire Aurora da Fabio? Il colonnello Astori, infine, cercherà un contatto con Marzia.

foto credit Ufficio Stampa Mediaset 

Confronto TV annullato Renzi Di Maio

Di Maio Renzi confronto TV annullato: “Terremoto politico in Sicilia, aspetterò il loro candidato Premier”, spazio a Di Battista

Chi è Nello Musumeci

Chi è Nello Musumeci: età, carriera politica, programma del nuovo Governatore della Sicilia (FOTO)