in ,

Replica Le Tre Rose di Eva 4 puntata del 9 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica de Le Tre Rose di Eva 4 o meglio della puntata del 9 novembre 2017 dell’amatissima fiction Mediaset. La seconda puntata, delle dieci previste, può essere vista sul portale Video Mediaset. La fiction, che ha preso il posto del programma Chi ha incastrato Peter Pan, condotto da Paolo Bonolis, lascerà quindi lo spazio all’interno del palinsesto serale della domenica a Rosy Abate e continuerà ad andare in onda di giovedì. La prossima puntata è prevista, infatti, per il 16 novembre 2017. Anna Safroncik e Roberto Farnesi continueranno a scontrarsi con le Sirene di Luca Argentero e Valentina Bellè.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION MEDIASET 

Cosa vedranno i telespettatori nella replica della seconda puntata de Le Tre Rose di Eva 4? Aurora ha iniziato a frequentare Fabio Astori per cercare di capire cosa nascondesse la sua famiglia. La donna si è cacciata nei guai volutamente pensando, però, di poter gestire ogni situazione e di poterla sfruttare a suo vantaggio. Tessa ha scoperto di aspettare u figlio da Alessandro e ha cercato in tutti i modi di costringere l’uomo a stare sempre e solo con lei. Gelosa del ritorno di Aurora, infatti, Tessa ha iniziato ad avere paura che l’amato possa lasciarla. Edoardo, invece, ha sfoderato tutto il suo fascino per far colpo su Fiamma.

le tre rose di eva 4

Cosa accadrà nella prossima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 che andrà in onda su Canale 5 giovedì 16 novembre 2017? Mentre Alessandro cercherà di dividere la famiglia Astori, Fabio tenterà in tutti i modi di iniziare la demolizione di una delle più vecchie cantine del posto. L’uomo, a causa di Aurora, dovrà, però, abbandonare, seppur momentaneamente, i suoi piani. Lucia, nel mentre, cercherà di parlare con Aurora, per dirle di essere in possesso del telefono di Ivan.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bob Dylan concerti in Italia 2018: date e prezzo biglietti, prevendita aperta da oggi su Ticketone

Replica X Factor 2017 terza puntata 9 novembre 2017

Replica X Factor 2017 terza puntata 9 novembre: come vedere il video integrale