in ,

Replica Le Verità Nascoste ultima puntata del 3 agosto 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della decima e ultima puntata de Le Verità Nascoste, la nuova soap opera di Canale 5 andata in onda ieri, venerdì 3 agosto 2018. La fiction, messa in onda su Mediaset, ritrova nel cast i seguenti attori: Elena Rivera (Paula Garcia), Jon Kortajarena (Marcos Equìa) e José Luis Garcia Perez (Lalo Ruiz).  Ecco come vedere il video integrale della decima e ultima puntata de Le Verità Nascoste, replica di quanto andato in onda venerdì 3 agosto 2018.

Leggi anche: Tutte le news su Le Verità Nascoste, fiction di Canale 5

Replica Le Verità Nascoste ultima puntata del 3 agosto 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della fiction Le Verità Nascoste, ovvero la replica di venerdì 3 agosto andata in onda su Canale 5? Cosa è successo nella decima puntata della soap opera spagnola? Per rivedere la puntata de Le Verità Nascoste basterà avere una connessione stabile a internet: successivamente, basterà collegarsi al portale di Mediaset, ovvero VideoMediaset, dove vengono riportati tutti i giochi, le interviste, i backstage e il dietro le quinte di Le Verità Nascoste. Su VideoMediaset è disponibile anche la replica della decima e ultima puntata de Le Verità Nascoste. Disponibile anche su app per smartphone e tablet.

Le verità nascoste anticipazioni ultima puntata del 3 agosto 2018

Cosa succederà durante la decima e ultima del 3 agosto 2018? La famiglia si presenta unita al funerale di Enrique e Fernando decide di sorprendere tutti, compresi i media presenti, annunciando di essere il nuovo presidente della Banca. Lalo, nel frattempo, è sempre più convinto che la vera Paula sia seppellita nella terra di Cirilo e, grazie alla testimonianza di Puri, ottiene finalmente le prove necessarie alle indagini. Puri ha infatti visto a casa di Cirilo i vestiti che Paula indossava quando è scomparsa. Iniziano quindi i pedinamenti a Fernando, nella speranza che l’uomo si tradisca e li porti a scoprire la verità. Paula, nel frattempo, sta cercando di rimanere vicina a Lidia dopo la morte del nonno ma, dalle parole di Fernando, capisce che in realtà lei ha partecipato inconsapevolmente ai piani dell’uomo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Venezia scontro mortale in Laguna fra barca e motoscafo: 2 vittime e 4 feriti

Terremoto oggi Reggio Emilia: scossa magnitudo 3.9 a Bagnolo in Piano

Terremoto oggi in Sicilia: due scosse alle Isole Eolie, magnitudo fino a 3.1