in ,

Replica Legami oggi 20 luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

È una delle fiction Rai più apprezzate della fascia pomeridiana estiva: Legami, in onda su RaiUno ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 15:35, ha conquistato il cuore degli italiani alle prese con le faccende di casa o pronte ad andare ad affrontare una nuova, lunga, intensa giornata di lavoro. Per impegni o per contrattempi vi siete persi la puntata di oggi, 20 luglio 2016, di Legami? Nessun problema, vi spieghiamo come poter vedere la puntata in tutta tranquillità.

Ecco come poter rivedere la replica della puntata intera di oggi, 20 luglio 2016, di Legami: sul portale Rai.Tv, subito dopo la fine dell’ultimo episodio, potrete scoprire cosa sia accaduto nella fortunata soap opera. Con uno streaming del tutto gratuito potrete scoprire il catalogo di Legami con tutte le puntate andate in onda fin qui e le anticipazioni sui prossimi episodi.

Volete un assaggio della trama di Legami della puntata di oggi, 20 luglio 2016? Ecco qualche anticipazione: le incomprensioni tra Fatima e Gasteo continuano, intanto Gastao va a trovare Adelaide e i due travolti dalla passione finiranno per stare insieme. Le ricerche di Diana non si fermano, Eunice non può sperare di cavarsela, individuato il luogo in cui si nasconde, Diana comanderà a dei sicari di fare irruzione nella casa ed ucciderla.

xXx: The Return of Xander Cage trailer, il primo teaser con Vin Diesel [VIDEO]

Concorso ricercatori universita Messina

Concorso ricercatori Università Messina 2016: bandi, scadenze e requisiti