in ,

Replica Legami oggi 21 luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Legami, in onda su RaiUno ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 15:35, ha conquistato il cuore degli italiani alle prese con le faccende di casa o pronte ad andare ad affrontare una nuova, lunga, intensa giornata di lavoro. Per impegni o per contrattempi vi siete persi la puntata di oggi, 21 luglio 2016, di Legami? Nessun problema, vi spieghiamo come poter vedere la puntata in tutta tranquillità.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Ecco come poter rivedere la replica della puntata intera di oggi, 21 luglio 2016, di Legami: sul portale Rai.Tv, subito dopo la fine dell’ultimo episodio, potrete scoprire cosa sia accaduto nella fortunata soap opera. Con uno streaming del tutto gratuito potrete scoprire il catalogo di Legami con tutte le puntate andate in onda fin qui e le anticipazioni sui prossimi episodi.

>>> RAI FICTION, RIGUARDA L’ULTIMA PUNTATA DI UN POSTO AL SOLE

Volete un assaggio della trama di Legami della puntata di oggi, 21 luglio 2016? Sandra riesce a mettere in fuga i sicari assunti da Diana per ammazzare la povera Eunice. Ines è consapevole che per difendere sua madre dovrà ricorrere ad un aiuto esterno: la donna assume quindi una guardia del corpo privata.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Unioni civili matrimonio gay venezia

Unioni civili: ok del Consiglio di Stato, se il sindaco è obiettore il matrimonio s’ha comunque da fare

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Isabella Noventa ultime notizie: spunta un “terzo scenario”