in ,

Replica Legami oggi 25 luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Lunedì 25 luglio 2016. Come ogni inizio settimana di quest’estate, ritorna l’appuntamento con Legami, la soap opera trasmessa da Rai Uno ogni giorno, dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 15:35 che ha conquistato il cuore degli italiani alle prese con le faccende di casa o pronte ad andare ad affrontare una nuova, lunga, intensa giornata di lavoro. Per impegni o per contrattempi vi siete persi la puntata di oggi, 25 luglio 2016, di Legami? Nessun problema, vi spieghiamo come poter vedere la puntata in tutta tranquillità.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Ecco come poter rivedere la replica della puntata intera di oggi, 25 luglio 2016, di Legami: sul portale Rai.Tv, subito dopo la fine dell’ultimo episodio, potrete scoprire cosa sia accaduto nella fortunata soap opera. Con uno streaming del tutto gratuito potrete scoprire il catalogo di Legami con tutte le puntate andate in onda fin qui e le anticipazioni sui prossimi episodi.

>>> RAI FICTION, RIGUARDA L’ULTIMA PUNTATA DI UN POSTO AL SOLE

Volete un assaggio della trama di Legami della puntata di oggi, 21 luglio 2016? Francisca scopre che Ricardo ha ucciso Alice e uno dei due sicari riuscirà a recuperare il cd contenente le rivelazioni di Tiago in cui veniva accusato proprio Ricardo del gesto. Diana, invece, vorrà vendicarsi ma con molta pazienza, quando il rivale non se l’aspetterà.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

 

 

ATAC ROMA AUTOBS ESPLOSO

Sciopero autobus 26 luglio: stop mezzi Atac a Roma, ecco le fasce orarie

Trainspotting 2 trailer, rilasciato il teaser del sequel diretto da Danny Boyle [VIDEO]