in ,

Replica Legami oggi 26 luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Martedì 26 luglio 2016. Come ogni inizio settimana di quest’estate, ritorna l’appuntamento con Legami, la soap opera trasmessa da Rai Uno ogni giorno, dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 15:35 che ha conquistato il cuore degli italiani alle prese con le faccende di casa o pronte ad andare ad affrontare una nuova, lunga, intensa giornata di lavoro. Per impegni o per contrattempi vi siete persi la puntata di oggi, 26 luglio 2016, di Legami? Nessun problema, vi spieghiamo come poter vedere la puntata in tutta tranquillità.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Ecco come poter rivedere la replica della puntata intera di oggi, 26 luglio 2016, di Legami: sul portale Rai.Tv, subito dopo la fine dell’ultimo episodio, potrete scoprire cosa sia accaduto nella fortunata soap opera. Con uno streaming del tutto gratuito potrete scoprire il catalogo di Legami con tutte le puntate andate in onda fin qui e le anticipazioni sui prossimi episodi.

>>>LE ANTICIPAZIONI DI LEGAMI SOAP OPERA

Volete un assaggio della trama di Legami della puntata di oggi, 26 luglio 2016? Diana, deciderà di trasferirsi a casa di Antonio e Graciete, al momento fuori per un viaggio in Europa mentre Marisa e Cesar, altra celebre coppia di Legami, inizieranno subito a mettersi a lavoro.

Ambra Angiolini e Francesco Renga, estate 2016 e nuovi amori: le foto con i nuovi amori

Cristiano Ronaldo gossip: Cristina Buccino è la nuova fidanzata?