in ,

Replica L’Intervista puntata 2 febbraio 2017: dove rivedere l’episodio con Maria De Filippi

Ieri sera, giovedì 2 febbraio 2017, puntata speciale de L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo. Il giornalista ha intervistato, o meglio, ha colloquiato davanti alla telecamera con sua moglie Maria De Filippi. Un dialogo a cuore aperto tra due protagonisti della storia della televisione e del giornalismo italiano. “Mia moglie è la cosa più importante della mia vita, un tempo avrei risposto il lavoro. Mi sono emozionato molto, non era mai capitato.” A rivelato Maurizio Costanzo al settimanale Chi.

Se qualcuno non fosse riuscito a vedere la puntata del 2 febbraio con Maria De Filippi può rivedere la replica su mediaset.it cliccando alla voce “Programmi” e cercando tra questi la voce “L’Intervista“. Un modo semplice e veloce per riascoltare le parole di uno dei calciatori più forti mai esistiti nella storia del calcio.

Maurizio Costanzo tornerà con L’Intervista giovedì prossimo con un’altra imperdibile puntata, ma soprattutto con un ospite sicuramente importante e di caratura internazionale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

TERREMOTO OGGI GRECIA E FRANCIA

Terremoto oggi Macerata: scossa magnitudo 4.4 seguita da sciame sismico

Crotone Juventus Bologna Milan

Calendario Serie A 2016/2017 23a Giornata: orari, diretta TV, streaming gratis Rojadirecta