in ,

Replica L’Intervista puntata 23 febbraio 2017: dove rivedere l’episodio con Raoul Bova

Ieri sera, giovedì 23 febbraio 2017, una nuova puntata de L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo. Il giornalista ha intervistato l’attore Raoul Bova, compagno della modella spagnola Rocio Munoz Moralez. Un’intervista molto emozionante: l’attore si è messo a nudo raccontando tutti i suoi peccati più grandi.

Se qualcuno non fosse riuscito a vedere la puntata del 23 febbraio con Raoul Bova può rivedere la replica su mediaset.it cliccando alla voce “Programmi” e cercando tra questi la voce “L’Intervista“. Un modo semplice e veloce per riascoltare le parole di uno dei calciatori più forti mai esistiti nella storia del calcio.

Maurizio Costanzo tornerà con L’Intervista giovedì prossimo con un’altra imperdibile puntata, ma soprattutto con un ospite sicuramente importante e di caratura internazionale

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

probabili formazioni Serie B

Serie B 2016-2017, probabili formazioni della 27a giornata

Poste italiane assunzioni 2016

Poste Italiane, lavora con noi come portalettere: assunzioni 2017 e requisiti per candidarsi