in ,

Replica L’Isola di Pietro seconda puntata del 1 ottobre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica dell’Isola di Pietro ovvero della seconda puntata, andata in onda il 1 ottobre 2017, della fiction Mediaset che vede come protagonista Gianni Morandi. Basta, infatti, accedere al portale VideoMediaset dal proprio pc, tablet o smartphone per riguardare quanto accaduto. Sul sito sono presenti anche brevi clip riassuntive e altri estratti del backstage. La terza puntata, delle sei previste, andrà in onda, invece, domenica 8 ottobre 2017 e si scontrerà, ancora una volta, con il programma i Fabio Fazio su Rai 1.

> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION MEDIASET

l'Isola di Pietro

Cosa è accaduto nella seconda puntata de L’Isola di Pietro? Elena e Pietro hanno rintracciato Caterina, una delle ragazzine presenti alla festa e sono riusciti a riportarla a Carlofonte. Quest’ultima ha rivelato al pediatra e alla figlia, oltre che agli inquirenti, che durante la festa giravano sostanze illegali e che molti suoi coetanei ne hanno abusato. Caterina, però, non ha rivelato a nessuno della sua gravidanza.  Elena ha iniziato a sospettare che nel caso potesse essere coinvolto perfino Samuele, fratello di Alessandro. La giovane donna, dopo aver raccontato al padre una mezza verità sul suo passato, ha però iniziato a ri-vivere alcuni dei momenti più bui della sua adolescenza e a soffrire nuovamente.

Replica L'Isola di Pietro

Cosa accadrà nella terza puntata de L’Isola di PietroElena (Chiara Baschetti) continuerà ad indagare su quanto accaduto alla festa degli adolescenti per scagionare Caterina (Alma Noce), sua figlia, che si e’ rifugiata a casa Sereni. Per la donna non sarà affatto facile rimanere sull’Isola ora che anche il padre ha saputo almeno la metà della verità su quanto accadde quindici anni prima e su cosa la spinse ad andare via. Elena, oltretutto, continuerà a rivivere molti momenti brutti del passato e si ritroverà a dover affrontare i vecchi mostri. Ci riuscirà? Nel frattempo Pietro (Gianni Morandi) si accorgerà che Diana (Marta Jacquier) sta fingendo di aver perso la memoria. La ragazza, senza parlare, sta lasciando che tutta la colpa di quanto accaduto ricada su Caterina. Come mai? Quale segreto nasconde? Giovanni (Cesare Bocci), fidanzato di Elena, arriverà di sorpresa a Carloforte, ma scoprirà qualcosa di poco piacevole. L’attrazione tra Alessandro (Michele Rosiello) ed Elena è sotto gli occhi di tutti ed è impossibile non accorgersi come i due ex fidanzatini si amino ancora.

L'Isola di Pietro
®fabiolovino

foto credit Ufficio Stampa Mediaset 

Seguici sul nostro canale Telegram

terremoto oggi stromboli

Terremoto oggi Isole Eolie: scossa magnitudo 3.7 davanti costa orientale Stromboli

Festa dei nonni 2017: oggi 2 ottobre ricorre gli “Angeli custodi in terra”