in ,

Replica L’Isola di Pietro ultima puntata: ecco dove vedere il video integrale

Dove vedere il video integrale della replica de L’Isola di Pietro o meglio dell’ultima puntata della fiction Mediaset con Gianni Morandi? Grazie ad una buona connessione internet, attraverso il proprio computer, cellulare o tablet, basta accedere al portale Video Mediaset. Sul sito si possono trovare, infatti, clip esclusive, ma anche i video integrali di tutte le puntate andate in onda nelle prime serate di Canale 5. Non  è ancora chiaro se la serie verrà trasmessa, però, in replica anche in televisione. La 5 e Mediaset Extra, infatti, almeno per ora, sono impegnate nella messa in onda dei reality e di altri programmi. 

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION MEDIASET 

Ci sarà una seconda stagione? La domanda è ancora in sospeso. La fiction Mediaset con protagonista Gianni Morandi ha portato a casa buoni ascolti. Solo l’ultima puntata, andata in onda domenica 29 ottobre 2017, de L’Isola di Pietro, ha fatto registrare 4.486.000 telespettatori e 18.1 punti percentuali di share. Morandi si scontrava, per la seconda domenica consecutiva, con il Gran Premio di Formula 1 in onda sull’ammiraglia avversaria. Chi prenderà ora il posto de L’Isola di Pietro? Domenica 5 novembre andrà in onda la prima puntata della nuova stagione de Le 3 Rose di Eva. La domenica successiva, invece, sarà la volta della prima puntata della serie tv intitolata Rosy Abate

Cosa vedranno i telespettatori nella replica de L’Isola di Pietro o meglio dell’ultima puntata della fortunata fiction Mediaset? Ebbene Elena ha dovuto confessare al padre di essere stata violentata dal fratello di Alessandro, ovvero dal cattivo Samuele. Chiacchierando con Pietro, poi, Elena gli ha mostrato la foto della prima ecografia fatta ed il medico ha scoperto che Caterina, sua nipote, non poteva essere figlia di Samuele ed l frutto della violenza, bensì doveva per forza essere figlia di Alessandro e della relazione amorosa fra Elena e quest’ultimo. Scoperto ciò Pietro si è subito recato dalla madre adottiva di Caterina per chiedere spiegazioni e ha trovato la conferma alle sue supposizioni. Samuele, però, è stato trovato morto e, almeno inizialmente, della sua uccisione è stato accusato proprio Alessandro. Chi ha provocato, però, l’incidente alla Tonnara? A quanto pare è stata proprio Ines. La donna voleva vendicarsi per la morte della figlia.

cadaveri mutilati a tokyo

Giappone corpi mutilati trovati in casa a Tokyo: fermato un 27enne

Replica GF Vip 2

Replica GF Vip 2 puntata del 30 ottobre 2017: dove vedere il video integrale