in ,

Replica L’Ispettore Coliandro 6 puntata del 17 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica de L’Ispettore Coliandro 6 o meglio della puntata del 17 novembre 2017 in onda nella prima serata di Rai 2. L’amatissima fiction che come protagonista vede il noto Giampaolo Morelli può essere rivista su Internet sul sito Rai Play. Grazie ad una buona connessione ad internet, infatti, si può accedere al portale Rai dal proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione e riguardare l’intero video dopo essersi registrati gratuitamente. Sullo stesso sito, inoltre, sono presenti anche filmati inediti e video delle puntate precedenti.  Non è ancora chiaro, invece, se la replica de L’Ispettore Coliandro 6 potrà essere vista anche su Rai Premium, il canale 25 del digitale terrestre. Qui, infatti, giornalmente vengono proposte e riproposte numerose fiction di successo.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Rai

Cosa vedranno i telespettatori nella replica de L’Ispettore Coliandro 6 del 17 novembre 2017? Nella puntata intitolata Smartphone,  Coliandro è stato contattato da una ragazza bisognosa d’aiuto. Stella, questo era il nome della donna, ha chiesto al Commissario di proteggerla, ma gli ha anche chiesto di indagare su un caso molto importante. La giovane, infatti, dopo aver sentito spesso nominare da sua zia, il sostituto procuratore Longhi, non certo in maniera positiva, il nome di Coliandro ha pensato bene di dare all’uomo una seconda possibilità. Cosa è accaduto? A scomparire nel nulla è stato Pelo, fidanzato di Stella, dopo aver rubato uno smartphone e averci trovato dentro dei filmati relativi all’attività di pericolosi criminali russi che cercano di incastrare proprio la Longhi. Per fortuna, però, tutto è bene quel che finisce bene e Coliandro, nonostante la sua fama, è riuscito a risolvere anche questo mistero a modo sui.

Cosa succederà nella prossima puntata dell’amatissima fiction Rai? Nell’ultima puntata de L’Ispettore Coliandro 6, una puntata intitolata La fine del mondo, il noto ispettore interpretato da Giampaolo Morelli si ritroverà alle prese con un incidente all’interno di una gara di moto clandestina. La morte del centauro a cui Coliandro ha assistito darà il via ad una serie di indagini, ma farà sì che il boss della zona voglia vendicarsi a modo suo per quanto accaduto.

Rosy Abate la serie seconda puntata

Rosy Abate la serie seconda puntata del 19 novembre 2017: la vendetta

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto anticipazioni settimanali 20 -24 novembre: ospite Elena Santarelli