in ,

Replica L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2 puntata del 13 ottobre 2017: dove vedere il video integrale

Dove vedere il video integrale della replica de L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2 o meglio dell’amatissima fiction di Rai 2 andata in onda, con la prima puntata, nella prima serata di venerdì 13 ottobre 2017? In attesa della prossima puntata, in onda il 20 ottobre, si potrà riguardare l’episodio sul web. Con il proprio computer, tablet o cellulare, infatti, grazie ad una buona connessione internet, si può accedere al portale Rai Play e, dopo essersi registrati gratuitamente, rivedere Giampaolo Morelli all’opera. Se si tiene d’occhio, infine, la programmazione di Rai Premium, si può scoprire quando le puntate della nuova serie verranno trasmesse in replica anche in tv.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI 

Replica L’Ispettore Coliandro -Il ritorno 2 puntata del 13 ottobre 2017: riassunto

Cosa è accaduto nella prima puntata della fiction di Rai 2 e cosa vedranno i telespettatori nella replica de L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2? Nel centro di Bologna uno strano tizio con indosso un berretto rosso da Babbo Natale ha impegnato una serie di volanti della polizia nel proprio inseguimento prima di crollare a terra senza vita. Nel mentre il nipote della moldava che fa le pulizia a casa di Coliandro, un ex campione di pugilato, è morto in un incidente misterioso. L’ispettore si è ritrovato così con due cadaveri sospetti e due nuovi misteri da risolvere. Indagando sui vari casi, però, Coliandro, errore dopo errore, è arrivato a scoprire un losco giro di combattimenti estremi organizzati illegalmente da personaggi ambigui e senza scrupoli.

L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2 anticipazioni seconda puntata: cosa accadrà?

Cosa accadrà nella L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2 secondo le anticipazioni della seconda puntata della fiction di Rai 2? Venerdì prossimo i telespettatori vedranno Coliandro alle prese con le bische clandestine.  L’ispettore, desideroso di aiutare il collega Gamberini (Paolo Sassatelli) che non è riuscito a guarire dal vizio del gioco, si ritroverà nel bel mezzo di una nuova indagine che lo porteranno a scoprire insieme a Giacomino, esperto di calcoli e numeri, un nuovo mondo con regole e leggi molto particolari. Riuscirà Coliandro ad infiltrarsi nel giro del gioco senza far scoprire la sua copertura?

Diretta Djion – PSG dove vedere in tv e streaming gratis Ligue 1

Probabili formazioni Serie B 42a giornata

Diretta Ternana – Spezia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B