in ,

Replica L’Ispettore Coliandro Il Ritorno 2 seconda puntata 20 ottobre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica de L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2 o meglio della seconda puntata dell’amatissima fiction di Rai 2 andata in onda venerdì 20 ottobre 2017 in prima serata. Basta, infatti, attraverso la propria connessione internet, accedere al portale Rai Play con il proprio tablet, pc o cellulare. Registrandosi gratuitamente si accede alla sezione dedicata a Coliandro e si possono riguardare tutti i video che si vogliono. Per vedere la replica de L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2 in televisione, invece, bisogna tener d’occhio la programmazione di Rai Preium, il canale venticinque del digitale terrestre. Ad oggi non pare che verrà trasmessa nei prossimi giorni della settimana, ma non si può mai dire mai.

Cosa vedranno i telespettatori nella replica de L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2? Nel secondo appuntamento dell’amatissima fiction con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Giuseppe Solari, Veronika Logan, dal titolo Partita speciale, Coliandro ha voluto aiutare l’amico Gamberini. Convinto che fosse ricaduto nel vizio del gioco l’Ispettore ha assunto come consulente Giacomini, l’esperto di calcoli, e si è infiltrato nel mondo del gioco d’azzardo clandestino. Grazie all’aiuto di Ambra è poi riuscito a sistemare tutti i guai combinati e ad arrestare i malavitosi che si nascondevano dietro alle varie partite di carte e che speculavano sui malati di gioco d’azzardo rubando loro tutto ciò che possedevano.

Cosa vedranno i telespettatori nella terza puntata della fiction in onda venerdì prossimo? L’Ispettore Capo Vittoria Martello chiederà a gran voce che Coliandro possa entrare nel team della squadra d’assalto dei poliziotti che è stata promossa dal nuovo Questore. Coliandro sembrerà felicissimo di tale opportunità e non vedrà l’ora di poter iniziare questa nuova avventura, ma Gamberini e gli altri dimostreranno al loro amico e collega tutta la loro insofferenza. Loro sembreranno odiare sia il team, sia la nuova iniziativa per via dei loro limiti brutali e poco ortodossi, metodi che non rispettano la legge e che sottolineano solo la supremazia della forza bruta. Cosa si nasconderà dietro alla proposta fatta a Coliandro? Di sicuro l’Ispettore non è proprio il membro perfetto del team creato ad hoc. Riuscirà Coliandro a capire cosa vogliono da lui i suoi superiori? L’ispettore Capo, infatti, sembrerà fin troppo interessata alle indagini sul caso Bertaccini.

Diretta Chievo-Napoli

Diretta Napoli – Inter dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Diretta Chelsea-Watford

Diretta Chelsea – Watford dove vedere in tv e streaming gratis Premier League